Solo per i coniugi Paggi ci sarà pure il virtual baffo:
se muove i baffi tipo vita da strega le porte si aprono senza avvicinare la mano alla maniglia
se muove i baffi tipo vita da strega le porte si aprono senza avvicinare la mano alla maniglia
In questo concordo: non son convinto che l'italiano sia diventato improvvisamente così fanatico del cambio automatico.Anche a me piace il Karoq e credo che il 1.5 sia il motore giusto ma l'obbligo del dsg mi fa scegliere altro, peccato che non capiscano che certe scelte non hanno senso se vogliono vendere.
@miranda453 anch'io non sono un fautore del DSG, ma l'ho provato sabato e non è male. Certo dovrò farci l'abitudine dopo oltre 40 anni di frizione ma penso che ci riuscirò. Altre motorizzazioni non facevano per me e altri tipi di auto non mi piacevano. Avrei dovuto stare dell'Octavia ma volevo cambiare. Vai a provarla vedrai che non è così male.Anche a me piace il Karoq e credo che il 1.5 sia il motore giusto ma l'obbligo del dsg mi fa scegliere altro, peccato che non capiscano che certe scelte non hanno senso se vogliono vendere.
inizialmente cercherai la leva del cambio che non c'e' e che non ti venga in mente di frenare con la sinistra@miranda453 anch'io non sono un fautore del DSG, ma l'ho provato sabato e non è male. Certo dovrò farci l'abitudine dopo oltre 40 anni di frizione ma penso che ci riuscirò. Altre motorizzazioni non facevano per me e altri tipi di auto non mi piacevano. Avrei dovuto stare dell'Octavia ma volevo cambiare. Vai a provarla vedrai che non è così male.
No, la mia è €4
Capisco il tuo discorso e ci sta. Ma se devo prendere un'auto che non mi piace perchè ha il manuale, preferisco prendere un auto che mi piace anche se ha il DSGcapisco che il dsg lo vogliamo vendere obbligando e vincolando il potenziale cliente ma lo fanno pagare......
un conto è dire che una macchina esce solo così un altro è essere consapevoli che è una scelta arbitraria a pagamento e questo non è giusto.
il 1.5 su altre auto c'è senza dsg per cui vuol dire che a loro non interessa cosa io voglio dunque comprerò altro.
Capisco il tuo discorso e ci sta. Ma se devo prendere un'auto che non mi piace perchè ha il manuale, preferisco prendere un auto che mi piace anche se ha il DSG
certo ma te la fanno pagare più di quello che volevi spendere perché se ci fosse stata senza dsg credo l'avresti scelta.
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa