zero c.
0
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:CdM1977 ha scritto:Il discorso di fondo è cosa si cerca da una macchina.
Io ho un'impreza Sport Diesel e l'apprezzo molto per la tenuta in curva anche se è vero che sembra e ripeto sembra di guidare un'auto con meno cavalli perchè lì dentro tutto è ovattato e guidare diventa semplicissimo.
L'altro giorno però ho rischiato un multone visto che andavo a 150km/h senza nemmeno accorgermene 8)
Chiaramente se uno cerca altri tipi di sensazioni più sportive va sulla STI per rimanere in Subaru o su altre marche magari "più economiche", anche se la sensazione che mi dà in curva la Subaru non so dove potrei andare a cercarla.
Tornando al discorso "emozioni di guida" immagino che anche guidare una Uno Turbo o una Renault 5 Turbo fosse molto emozionante ma erano delle bare ambulanti...vedi tu cosa cerchi
Quoto.
Ma non necessariamente auto con impostazione più semplice sono bare ambulanti. Anche se volutamente paradossale, questa affermazione è semplicistica.
Come inserimento in curva io preferisco ad esempio "sentire" l'auto e l'appoggio, non per questo mi compro una Uno Turbo usata però!
...e ci sono (poche) auto sicure che anche con cerchi da 16 e spalla alta hanno questo pregio
Per questo vorrei fondere la reattività di Civic con l'impostazione Impreza ed i suoi pregi... ...ma mi sa che dovrei spendere 45.000 euro.
Scusate se sono eretico![]()
ti sarai agevolmente reso conto che la impostazione tendenzialmente neutra della fuji prevede un modo di guidare ehm..dedicato.
molto dedicato.
nel senso che i comportamenti tipici di chi guida trazioni ant o post perdono quasi del tutto senso.
cieu
Sì, sembra traslare......io per ora non me la sento sotto al c___o come la Civic, ma non dico sia un diffetto. E' completamente alternativo.
bene molto bene
benvenuto nel mondo del drifting