mcriscuo
0
almarco81 ha scritto:zymotik ha scritto:almarco81 ha scritto:Il Columbus non è altro che il Telefunken dove la casa gli cambia il nome.. è identico.. infatti se vai sul sito della telefunken il navi si chiama Skoda
Direi proprio di no, il design ricalca quello del Columbus/RNS 510 ma è un prodotto made in china di una ditta che ha rilevato il defunto marchio Telefunken.
E' a catalogo come accessorio after market della linea ufficiale Skoda, Vw e Seat ma non ha nulla a che vedere con il Columbus. Inoltre dopo le prime disastrose esperienze (io ne ho montato solo uno su un Tiguan e il cliente è tornato indietro una miriade di volte perchè non prendeva il gps oppure si bloccava tutto il software) gli stessi responsabili accessori di Vw Group non lo stanno più "spingendo" mentre quello che è sempre andato bene è il Kenwood, ora ha una nuova versione che si integra ancora meglio nel design del cruscotto anche se non è proprio similare come il Telefunken, è il DNX521DAB o DNX521VBT a seconda che abbia o no la ricezione DAB, da catalogo accessori Vw il codice è ZITZ57521D oppure ZITZ57521.
Occhio solo ai costi, questi navigatori che integrano il Bluetooth vengono venduti a 1.400/1.600 ? dalla rete ufficiale, compreso il montaggio.
Un'Amundsen su Octavia Elegance costa 390? mentre un Columbus 1.510?, ai quali devi aggiungere 120? per il bluetooth e 40? per il volante multifunzioni con comando telefono, oppure scegli il pacchetto infotech, Navi Amundsen, bluetooth e volante con comandi tel a 220?.
ma tu lavori in Skoda?
ti chiedo ma sulla RS posso metetre il colore che voglio?
AHHAHAHAHAHAHAHAAHH ........... e fatta...... si è convinto!!!!!
si è un venditore ... fatti fare un preventivo :thumbup: :thumbup: