3x2 ha scritto:hpx ha scritto:. Delle tue sensazioni, considerazioni, e giudizi non me ne faccio un bel niente
Ed allora cosa xxx vuoi? Se non ti interessano i miei post stai zitto e vai altrove.
Inanzi tutto solo gli ignobili estrapolano una frase da un discorso facendo finta di non avere capito il contesto, per poi per rendersi vittime." Delle tue sensazioni, considerazioni, e giudizi non me ne faccio un bel niente visto che un ente come il TUV ha decretato questo risultato. Se sei più autorevole fagli una telefonatina magari rivedono le stime" questa era il contesto che inoltre va avanti da diversi post. Inoltre poi leggendo tutti i tuoi interventi e discussioni nel forum, nell' 80 % ti comporti da luminare sapientone dando nomignoli a destra e a manca denigrando persone e discussioni a tuo piacimento, incapace poi di dimostrare le tue affermazioni e fondandole poi su aspetti palesemente falsi come ho riportato poco più sù.
E mi chiedi cosa voglio ? Se sei incapace di seguire semplici regole di rispetto e convivenza allora i casi sono 2 o hai 10 anni o lo fai apposta.
Il forum è pieno di tuoi attacchi deliberati atti a creare zizagna, e cosa speravi che gli altri come me non ti dicano niente? Mi sembri uguale a quello che appicca un incendio e poi si tuffa nel mezzo a salvare gli innocenti passando pure per eroe.
Ma il giochino non regge e spero che chi di dovere esamini tutti i tuoi post in modo integrale e si renda conto della persona che sei.Io gli scheletri nell'armadio non ce li ho e se l'ho fatto e per pura difesa.