<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> NUOVI PRODOTTI SYNPOL | Il Forum di Quattroruote

NUOVI PRODOTTI SYNPOL

Ho visto che ultimamente l'azienda SYNPOL, produttrice di prodotti lucidanti per auto (e non solo) ha messo sul mercato altri prodotti, sempre inerenti il settore.
Li ho visti in un grosso centro vendita accessori auto in provincia di varese (DEM - Vedano Olona...per chi fosse della zona).
Il prodotto Synpol (flaccone bordeaux) è eccellente e nelle prossime settimane proverò anche gli altri: c'è un polish, una crema lucidante e altri similari.

Essendo nuovi i prodotti, non ci sono ancora le schede tecniche sul sito (purtroppo).

Li consiglio!

http://www.synpol.it/prodotti.htm
 
Rosberg ha scritto:
geltrudefroschio ha scritto:
Rosberg ha scritto:
Io li ho trovati...
Se li vuoi me lo dici che te li compero e poi te li porto o te li spedisco...

si vede che sei un rappresentante :D
ti faro sapere se serve,grazie..
ciao jo

AHAHHA AH AH AHA HA AA AHAHAHA!!!!!!

piu che altro e' un periodo che vado agli autolavagggi fai da te' e non lavo piu la macchina a casa,ho passato la cera synpol due mesi fa',
calcola che la cera l avro' comprata 2 anni fa' ,e non e' ancora arrivato a meta' flacone :D
non ho piu voglia di sbattermi a lucidare la macchina,
x questo ultimamente non prendo piu prodotti x l auto,altrimenti rimangono sulla mensola un eternita :D
ciao jo
 
io usavo il Sympol anni fa. All'inizio rende la carrozzeria molto lucida, ma nel giro di poche settimane, mi ha sempre dato l'impressione di diventare più opaca di prima.
I panni (non originali sympol, ma uguali identici), si possono trovare in un qualsiasi grande magazzino tipo Castorama, Leroy Merlin, Brico etc.
 
Io ho provato quello classico, anche senza panno originale...tanto una vale l'altro più o meno. Il prodotto sympol è eccellnte!
 
Rosberg ha scritto:
Bravissimo!
Soprattutto sono anche quelli che sulla confezione...c'è scritto Synpol!!!

Ma sai che sei spiritoso caino ?
EMO84.gif
 
Back
Alto