arizona77 ha scritto:.....sfratti in corso....
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:.....sfratti in corso....
Moderazione preventiva, immagino. Comprendo, ma il problema rimane.
Quandomai una segnorina e" stata sfrattata ?arizona77 ha scritto:.....sfratti in corso....
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:.....sfratti in corso....
più che altro, trattavasi di questione di linguaggio...
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:.....sfratti in corso....
Se non mi sono perso qualcosa, ci si era limitati ad auspicare lo sgombero....
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:.....sfratti in corso....
Se non mi sono perso qualcosa, ci si era limitati ad auspicare lo sgombero....
Posti di lavoro creansi,
mi pare si sia partiti di li', alias ritorno alla strada.......
era il " nocciolo " di una notizia spiritos/provocatoria,,,,,
Risposta ovviamante dello stesso tenore...sfratti
a_gricolo ha scritto:Vedete che il Governo ha ragione quando dice che l'economia è ripartita e ci sono un sacco di posti di lavoro?
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/08/18/news/padova-sesso-a-pagamento-le-italiane-ritornano-sui-marciapiedi-1.7594869
Siete voi che non avete fiducia!!!!
key-one ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedete che il Governo ha ragione quando dice che l'economia è ripartita e ci sono un sacco di posti di lavoro?
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/08/18/news/padova-sesso-a-pagamento-le-italiane-ritornano-sui-marciapiedi-1.7594869
Qualcuno dirà che l'unico problema è che non pagano le tasse e che occorre trovare la maniera di fargliele pagare . Risolta questa grave evasione , per il resto tutto bene , tutti posti di lavoro...magari in cooperativa...:lol:
:lol:
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vedete che il Governo ha ragione quando dice che l'economia è ripartita e ci sono un sacco di posti di lavoro?
Qualcuno dirà che l'unico problema è che non pagano le tasse e che occorre trovare la maniera di fargliele pagare . Risolta questa grave evasione , per il resto tutto bene , tutti posti di lavoro...magari in cooperativa...:lol:
:lol:
....almeno quando si dirà che "il paese va a puttane" non si passerà per disfattisti.....
a_gricolo ha scritto:....e comunque, non so voi ma a me l'idea che mia figlia potrebbe in un futuro abbastanza prossimo trovarsi come datore di lavoro Cin Ciun Cian fa rizzare il pelo sul fondoschiena.....
key-one ha scritto:a_gricolo ha scritto:....e comunque, non so voi ma a me l'idea che mia figlia potrebbe in un futuro abbastanza prossimo trovarsi come datore di lavoro Cin Ciun Cian fa rizzare il pelo sul fondoschiena.....
Non ho figlie femmine - non so se dire fortunatamente , in quanto in genere conservano maggior affetto verso il padre rispetto ai maschiacci - però pensare che vi siano ragazze schiave di qualche racket , mi fa ugualmente molto inc@@=
@are...
Per anni, anche in questo forum, ci sono state voci che sia meglio in lavoro a qualsiasi "costo" che non lavorare.....a_gricolo ha scritto:....e comunque, non so voi ma a me l'idea che mia figlia potrebbe in un futuro abbastanza prossimo trovarsi come datore di lavoro Cin Ciun Cian fa rizzare il pelo sul fondoschiena.....
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa