biasci
0
Ma continuo a non capire le scelte commerciali.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Appunto.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Anzi, mi sembra che ci sia anche il 160cv !!!!
Si sulla Megane-Scenic c'è in questa potenza!
Io non capisco il perchè di tutte queste versioni. Il motore è sempre lo stesso !!!
Posso capire un depotenziamento sui mezzi commerciali ma sulle auto ......... forse mi sfugge qualche sottile astuzia ..........
Sulla Megane (e anche sulla Scenic) tra l'altro era declinato in 2 potenze: 150 cv con il Proactive e 160 con il cambio automatico!
Questa cosa non l'ho capita, anche perchè 150 cv sulla Megane bastano e avanzano, però così è stato deciso!
Invece secondo me il 130 cv lo misero perchè la Laguna allora non montava più il 1.5 dci 110 cv e avevano bisogno di una entry level con una potenza più bassa!... L'idea non era malvagia, anche perchè meglio un 2.0 dci 130 cv che non un 1.5 sotto la Laguna (almenochè uno non la usi solo ed esclusivamente per la città)...
Perchè dovrei prendere un 130cv quando il 150cv costa uguale (anche al livello di assicurazione, mentre di bollo cambia pochissimo) a pari allestimento?
Non si può dire lo stesso della 180cv (qui la differenza di costo è maggiore anche per il 4control, cerchi ecc.)