Io mi aspetto che prima o poi decideranno di usare le cattive per costringere la gente a comprare le auto che vengono imposte.
Se i soldi non ce li ho aivoglia a costringere, le macchinine a pile se le tengono.
Io mi aspetto che prima o poi decideranno di usare le cattive per costringere la gente a comprare le auto che vengono imposte.
Credo sia improbabile che si finisca con costrizioni propriamente dette.Se i soldi non ce li ho aivoglia a costringere, le macchinine a pile se le tengono.
Credo sia improbabile che si finisca con costrizioni propriamente dette.
Ma potrebbero crearsi convenienze per la conversione all'elettricità o non convenienze per permanere col termico.
Dipenderà dalle condizioni, dagli attori, e dall'industria. Al momento prevalgono le politiche incentivanti, in futuro potrebbero prevalere quelle disincentivanti.
Vedremo. Potrebbero essere anche disincentivi non solo pecuniari, ma anche di range di utilizzo, sopratutto nei centri urbani, ma anche nella reperibilità di materiali di consumo. Insomma, difficile fare previsioni, sopratutto se riguardano il futuro... (cit.)Sempre dalla pecunia dipende, mi disencintivi il termico ( superbollo, assicurazioni più care, carburanti ipertassati etc...) ma se le auto elettriche non scendono di prezzo, e parecchio, sempre li siamo.
Tornando IT, stento a capire perché un mille, bicilindrico, che meglio dovrebbe rendere come cilindrata unitaria, sia una soluzione perdente contro un pari cubatura trifrazionato.
Tornando IT, stento a capire perché un mille, bicilindrico, che meglio dovrebbe rendere come cilindrata unitaria, sia una soluzione perdente contro un pari cubatura trifrazionato.
Il bicilindrico montato sulla panda a metano era un pianto.
Conosco molti e a parte qualche noia si trovavano bene.
Il mio mecca, quando cercavo un' auto( che alla fine presi l' attuale i10) me la sconsiglio' gesticolando come un' ossesso. Clienti suoi, molte rogne ebbero. E al dire il vero, in quel periodo, c'è n'erano a iosa usate. L' imbarazzo della scelta. Ma abbastanza care.
Comunque il metano era un bel carburante....
Parimenti c'è stata l'estizione della gamma a metano nuova (complice le restrizioni monofuel) e l'assenza di sviluppo della rete distributiva e di trasformazione. Si sono sviluppati gli impianti a LNG per mezzi pesanti.Andavo a metano dal 1998. Sono passato al GPL, nel 2021. Pochi mesi dopo esplose il prezzo del metano.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa