Ringrazio di cuore il caro Zymotik con la promessa che alla prossima verrò a trovarti a Torino....lo meriti!
Ciao e buon lavoro!
Ciao e buon lavoro!
gilletto ha scritto:Ringrazio anche io Zymotik per le precise informazioni e approfitto per una domanda visto che mi pare che lei sia un rivenditore. Ho in ordine un'Octavia Wagon 2000 tdi 4x4 Elegance. Ho fatto l'ordine a fine marzo e come tempo di consegna mi hanno detto 70-90 giorni. Spererei di rientrare fra le auto aggiornate e ho già mobilitato il concessionario che mi aveva accennato a una possibile produzione nella settimana 21 . Ho letto che le nuove auto partiranno dalla settimana 22 e in tal caso mi sentirei veramente beffato...
Fino a quanto tempo prima della produzione di un auto è possibile effettuare modifiche alla configurazione?
Sto aspettando una risposta dal concessionario ma chi si occupa delle vendite Skoda è fuori sede e tornerà mercoledì prossimo... anche se gli aggiornamenti non sono "rivoluzionari" sono un pò in agitazione.....
So che gli aggiornamenti non sono "rivoluzionari" ma l'euro 6, i 20Nm di coppia in più e l'aggiornamento alla radio (con controllo sia apple che android via usb) mi farebbero molto comodo....
gilletto ha scritto:Molto bene! Il concessionario mi ha confermato che la mia auto sarà fra quelle con aggiornamento 2016 con Euro 6 e Radio Bolero aggiornata!!! Si chiamerà Style e non Elegance e avrà l'antifurto di serie come da ordine effettuato. Ancora non si sa quando verrà prodotta (speriamo bene....)... A questo punto ho approfittato per aggiungere lo Smart Link... se la richiesta sarà accettata proveremo anche questo :lol: :lol: :lol:
Barack ha scritto:E invece qualche aggiornamento alla gamma di colori? Ho visto che in Germania la vendono in due tonalità che le donano molto e di cui posto le foto: plum blau e highland grun.
willy1971 ha scritto:Il verdone mi fa tanto anni novanta, mentre il blu è molto elegante......mi si perdoni il gioco di parole, ma è un evergreen!![]()
zymotik ha scritto:quel verde non si può guardare
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:quel verde non si può guardare
Ahah! L'ho detto, fa tanto fiat/lancia anni '90!
L'avevo anch'io una dedra sw di quel colore. Allora insieme ai bordeaux era un must.
In vw ci avevano già provato nel 2003/2004 con un verdone petrolio del genere, ma devono averlo abortito nel giro di poco tempo.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa