Ma non siamo tutti uguali, se poi devi decidere colore, optional, verificare i tempi di consegna il tempo va via.Tutto deciso a priori, basta andare in un Village....
Ma non siamo tutti uguali, se poi devi decidere colore, optional, verificare i tempi di consegna il tempo va via.Tutto deciso a priori, basta andare in un Village....
Ho visto solo adesso che hai pensato la stessa cosa e pure la stessa cifra.Appunto....
Ma e'
( per gli scarsi di spirito )
" giusto cosi' ".
Diversamente, visto che non e' un giochino....
Se tu cliente hai intenzioni vere:
" Mi lasci 500 begli Eurini di caparra "
Ben chiaro ovviamente
Vuoi gli undici chicchi? Panda gialla o Leapmotor grigia....Ma non siamo tutti uguali, se poi devi decidere colore, optional, verificare i tempi di consegna il tempo va via.
Ormai la gente non si accontenta più di nulla…Vuoi gli undici chicchi? Panda gialla o Leapmotor grigia....
Ho visto solo adesso che hai pensato la stessa cosa e pure la stessa cifra.![]()
Dovevi scriverlo in verde come i mod. sicuramente non passava inosservato.Ho letto
MA....3 a 0 per te
---------------------------------------------E io lo avevo scritto pure prima---------------------------------------------
post 515....
MA....Sempre 0
![]()
Dovevi scriverlo in verde come i mod. sicuramente non passava inosservato.
![]()
Tanto parlare....
( Stanno gia' ripartendo )
....E poi, "vaucer " ne han sbolognati solo 9200
All' inizio, subito![]()
Quattroruote | News e listino auto nuove, usato, quotazioni e servizi
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.www.quattroruote.it
" Auto elettriche "
Potrebbero farli permanenti
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Mi era comparsa una notifica di un offerta di non so che diamine di bici elettrica in sconto seimiladuecentoeuri più trecento di quella supplementare a quella nel telaio se si vuole pari a circa duemilasettecento si proprio così euro di sconto da listino......Era prevedibile
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa