...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
Dimentichi kanarino che l'ha appena presa.
kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
grazie mille stratoszero sono lusingatosto ancora aspettando la chiamata del concessionario non resisto più
![]()
stratoszero ha scritto:kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
grazie mille stratoszero sono lusingatosto ancora aspettando la chiamata del concessionario non resisto più
![]()
Non potevo dimenticarmi, dato che sul forum abbiamo partecipato per giorni alla tua scelta.
![]()
kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
![]()
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
![]()
Resisti resisti caro collega...(di gp),vedrai che l'attesa sara ripagata :thumbup: credo che questo mese la gp fara il botto allora...![]()
scusa kanarino!!!!!kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
![]()
giuliogiulio ha scritto:scusa kanarino!!!!!kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa