...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
Dimentichi kanarino che l'ha appena presa.
kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
grazie mille stratoszero sono lusingato sto ancora aspettando la chiamata del concessionario non resisto più
stratoszero ha scritto:kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
grazie mille stratoszero sono lusingato sto ancora aspettando la chiamata del concessionario non resisto più
Non potevo dimenticarmi, dato che sul forum abbiamo partecipato per giorni alla tua scelta.
kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
Resisti resisti caro collega...(di gp),vedrai che l'attesa sara ripagata :thumbup: credo che questo mese la gp fara il botto allora...
scusa kanarino!!!!!kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
giuliogiulio ha scritto:scusa kanarino!!!!!kanarino ha scritto:stratoszero ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...osservando gli ultimi post non posso non fare a meno di constatare di come un sacco di noi stia acquistando una Gpunto....musicaemagia, ombra, horsepower, e uragano26 che si dice interessato alla vettura...beh complimenti!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa