Lasciando perdere il discorso dei costi,non mi sembra che il comfort ne risenta così tanto,chiaramente è un discorso soggettivo,ma io con i cerchi da 17 mi trovo benissimo e,per fortuna,non ho problemi di vibrazioni o fruscii.[/quote]
Direi che sei fortunato a non soffrire delle folate di vento che comunque mi sembra strano perchè a quanto pare tutte le focus ne soffrono. Guarda io ho guidato una megane con cerchi da 16" e direi che la differenza si sente e comunque se tu guidi su strade di velluto oltre ad essere fortunato e pure ovvio che non risenti del comfort. Quest'ultimo nelle focus è compromesso da molti fattori tra cui le folate i sedili che scricchiolano...............i cerchi, credo, sono l'ultima cosa a cui pensare. Ciao.[/quote]
Non ho motivo di mettere in dubbio quanto affermi,però ti posso assicurare che folate di vento non ne sento..la settimana scorso ho fatto venezia-genova andata e ritorno e folate,vibrazione etc.non ne ho riscontrate,cosa vuoi che ti dica,sarò fortunato!..ovviamente le strade di valluto non esistono,almeno in provincia di Venezia,se poi vuoi prendere per i fondelli...! hai mai guidato una Audi A3?ti assicuro che è piuttosto rigida,eppure è considerata una gran macchina!è una questione di soggettività,non di strade di velluto.Evidentemente a te piacerebbe uno po'più "morbida",a me no...