esatto!!!Tocchera' cambiare auto....
Come perdere un evento cosi'
esatto!!!Tocchera' cambiare auto....
Come perdere un evento cosi'
sono le due lettere finali, in particolar modo la penultima che comanda il gioco, il numero vuol dire poco...Gz926.. appena avvistata
In realtà ho contato anche la U che non è ammessa nelle targhe, quindi si, dovrebbero essere circa 30000 le residue prima della H (dalla GZ… ST)Mi pare 42000
ohhh, ma guarda, avevo fatto il conto giusto, ma non ci avrei scommesso...In realtà ho contato anche la U che non è ammessa nelle targhe, quindi si, dovrebbero essere circa 30000 le residue prima della H (dalla GZ… ST)
No mi sa che abbiamo sbagliato entrambiohhh, ma guarda, avevo fatto il conto giusto, ma non ci avrei scommesso...
Sì lo so, non volevo mettere la targa completa per la privacy. Comunque il 6° carattere era una R mi pare.sono le due lettere finali, in particolar modo la penultima che comanda il gioco, il numero vuol dire poco...
No mi sa che abbiamo sbagliato entrambi
Abbiamo contato solo le ultime dopo la T finale, quindi VWXYZ
Mentre per l’ultima ripartiamo dalla A (es GZ000TA
Quindi ne mancano 22x6x1000 se non erro
Io non ho fatto il conto, ma se così fosse allora sono 132000 quindi ci vorrà tutto il mese di maggio.No mi sa che abbiamo sbagliato entrambi
Abbiamo contato solo le ultime dopo la T finale, quindi VWXYZ
Mentre per l’ultima ripartiamo dalla A (es GZ000TA
Quindi ne mancano 22x6x1000 se non erro
mah, magari se paghi la macchina e te la tengono in deposito la targano quando vuoi...devi parlare con la conce se ne vale la penaMa io che dovrei ricevere l'auto tra un paio di settimane potrei dire di aspettare piuttosto qualche giorno in più per la H o mi mandano a quel paese?
Dopo provo a chiederemah, magari se paghi la macchina e te la tengono in deposito la targano quando vuoi...devi parlare con la conce se ne vale la pena
Non è detto. I volumi li fanno sull'immatricolato, non sul venduto...mah, magari se paghi la macchina e te la tengono in deposito la targano quando vuoi...devi parlare con la conce se ne vale la pena
Ma io che dovrei ricevere l'auto tra un paio di settimane potrei dire di aspettare piuttosto qualche giorno in più per la H o mi mandano a quel paese?
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa