albert56
0
ma infatti, sicuramente nella mia zona non ne hanno targate, finora...Io ne ho viste diverse. Ormai entro fine maggio ci potrebbe essere ha
ma infatti, sicuramente nella mia zona non ne hanno targate, finora...Io ne ho viste diverse. Ormai entro fine maggio ci potrebbe essere ha
ma infatti, sicuramente nella mia zona non ne hanno targate, finora...
un mio conoscente voleva la macchina targata GT per un suo pallino, ma gli è andata male, gli hanno dato un GVDic che sarà nuova festa nazionale?![]()
il primo che l'avvista lo dirà, ma per me è più una curiosità che un fatto storico... non mi stupirei di vederla a giorni, a che punto è la GZ?Effettivamente è ancora un po lontana HA. Comunque è un passaggio storico importanteGZ 000AA - Targheauto
GZ A B C D E F G H J K L M N P R S T V W X Y Z A NA NA NA NA PI B Roma Roma Roma Roma Roma Roma TO TO TO TO TO TO TO TO TV C TV TV TV TV TV TV TV TV TV […]targheauto.altervista.org
Alla F almenoil primo che l'avvista lo dirà, ma per me è più una curiosità che un fatto storico... non mi stupirei di vederla a giorni, a che punto è la GZ?
ecco perchè non ho trovato la mia: non ho mai avuto la targa giustaL'importanza delle targhe...
Mia moglie quando mi conobbe si convinse che ero l'uomo del suo destino perché nella targa della mia auto di allora (la Vectra) c'erano tutte insieme: le sue iniziali (nome e cognome), quelle di suo padre e quelle del suo unico fratello.
E in mezzo c'era un numero tondo tondo (500).
Ah, le donne...
P.s. per chi se lo chiedesse, no, quella targa non aveva 6 lettere: le iniziali di suo padre e quelle di suo fratello coincidono
Quella tabella indica l'avanzamento, anche se non è aggiornata al giorno precisoil primo che l'avvista lo dirà, ma per me è più una curiosità che un fatto storico... non mi stupirei di vederla a giorni, a che punto è la GZ?
allora non ci vuole più molto per la H...GZ...RA
Anche a me, e non so gli altri come facciano a resistere ad una simile suspensequest'ansia mi sta uccidendo....
a questo punto magari ne bastano 5000 se siamo a GZ RA avvistata, chissà l'ultima data quant'è oltrequest'ansia mi sta uccidendo....
Presto, qualcuno compri 500mila auto per far scattare più in fretta!
Zero_cilindri - 13 minuti fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa