Qui la segnalazione di un automobilista rimasto fermo 35 minuti
Dice: "Mentre aspettavo sono passati cinque treni, ma tra uno e l'altro il tempo per alzare le sbarre ci sarebbe stato".
Se può essere una consolazione quando attendo io passa solo un treno.
E' vergognoso che quando chiami sia tutto un rimpallo di responsabilità, lo scarica barile senza nessuno che prenda provvedimenti è indegno. Gli stessi se vengono contattati se uno abbatte le sbarre si muovono con più solerzia.
Comunque visto che registrano i tempi potrebbero essere così trasparenti da pubblicarli su una pagina internet e permettere a chiunque passa per quel passaggio, fatto un tempo x massimo di attesa di "rimborsare i danni" per il tempo perso. Solo se li tocchi sul portafogli si muoveranno, altrimenti c'è da rassegnarsi.
Capi stazione e polizia ferroviaria stendiamo un velo pietoso. Quando il treno arriva in ritardo e ti fanno perdere l'ultima coincidenza avrebbero l'obbligo di chiamarti un taxi a loro carico visto che tu hai un titolo di viaggio. Io ho trovato un capo stazione che si è rifiutato e la polizia ferroviaria invece di punirlo ha detto bellamente di arrangiarsi.
Poi lo stesso ha fatto commettere un reato a dei suoi colleghi.