loopo
0
angelo0 ha scritto:Questa non é una trovata ma ció che scrive autobild sulla 8c spider,ditemi,quanto del contenuto sia vero é quanto no!
ho lasciato la traduzione google....... lo so sono OT ma non tanto??
DISPLAYDi Georg Kacher Ci potrebbe essere un evento migliore, qui e ora guida il porcellino salvadanaio al macello, come la nuova Alfa 8C Spider? 83 clienti tedeschi pensare: no. Avete ordinato e ricevuto la loro Automobile fine del 2010. E solo grazie alla crisi, altri 33 Alfisti hanno la possibilità di inviare almeno 211 ? 285 a Milano. Tanto per i costi di base del modello della 8C Spider. La sua tiratura è limitata a 500 pezzi in tutto il mondo. Per il prezzo di una F 430 Scuderia o due Maserati Gran Turismo è sostituito da parte del cliente Alfa fa un incantevole due bei posti con top-tecnologia di classe da Modena e Maranello. La 8C ancora in spostamento e una coppia di qualsiasi V8 imparato da Ferrari esecuzione. Cambio transaxle e doppio sospensioni a quadrilatero sostenute nel segno del Tridente. Alfa Pure sono la progettazione, la carrozzeria completamente in fibra di carbonio, l'aggiornamento del pozzetto con abbondanza di alluminio e la parte superiore Electric Soft che appare sexy come un sistema chiuso solo sedersi bikini.
295 kmh in alto e sempre adrenalinica del suono
La pesante 8C pesa 1.675 £, ma con 450 PS sotto il cofano e 480 Nm nella parte posteriore possiamo ancora aspettarci prestazioni superiori. Supportato da una distribuzione perfettamente bilanciato carico sugli assi e da 20 pollici di grasso velocità Pirelli degli atleti in soli 4,4 secondi da zero a 100 km / h. Beträgt la velocità massima 295 kmh, ma, nonostante deflettore del vento e della posizione più bassa di noi pettinare il vento a partire da 180 la criniera rigorosamente all'indietro. Pure emozioni comunicate attraverso la gamma di regimi motore, il V8 con la sua colonna sonora adrenalinica. La 8C Spider, non è una vettura capricciosa Domenica, ma una GT duro, sia sul percorso di gara, nonché in stop-and-go del traffico fa bella figura. La self-macchina di guida sufficiente si basa completamente sulla strada, costruito più Grip come il stomaco, può essere giusto. Lei sa a malapena i problemi di trazione, anche tiene stoicamente la pista di rettilinei veloci e possono essere nel dialogo tra governo e della valvola a farfalla o andare senza problemi sul treno o unità a una spettacolare angoli stretti.
Con carbonio-Freni in ceramica, il ragno è in ritardo, come in time-lapse
Best room in italiano: la 8C ci saluta con un sacco di cuoio e lega.Il V8 di alta rev non bruciare i fuochi d'artificio, ma rende le ruote posteriori, anche a 2000 giri / min con 400 Nm di inferno. Il sei sequenziale-cambio di velocità cambia marcia, in modo automatico o al passo con i comandi del cambio. Lo sterzo risponde in fretta, ma sentiva essere più diretto. Di là di ogni dubbio, il carbonio elevata freni in ceramica, i quattro punti-Straps ritardo movimento meritato. Chiara - un Ferrari è più forte e più veloce, una Maserati meno costosi e più ragionevole. Ma la somma di proprietà della 8C Spider è ancora più affascinante, più esclusiva, ancora più estrema. Egli è anche un buon investimento, perché una volta che l'edizione è esaurito, i prezzi aumentano.
Dati tecnici Alfa Romeo 8C Spider ? V8, lungo il fronte ? Quattro valvole per cilindro Cilindrata 4.691 centimetri ? ³ ? Prestazione 331 kW (450 CV) a 7000/min ? max. Coppia 480 Nm a 4750/min ? ? Rear-drive volante a sei velocità ? cambio sequenziale Peso a vuoto 1675 kg ? 0-100 km / h in 4,4 s ? Top 295 kmh ? Consumo di carburante (EU-mix) 15.8 l CO ? SP2 377 g / ? Prezzo ? 211.285.
Ciao Angelo. Hai per caso il link?