GiBo61 ha scritto:
maddero80 ha scritto:
GiBo61 ha scritto:
maddero80 ha scritto:
ho fatto fare la prova ad un concessionario di levare i 2 sedili dietro. bisogna creare un fondo, certo, ma sicuramente lo spazio è giusto per una 5 posti familiare! visto che i 2 dietro non li utilizzo, provo ad informarmi sui rischi a cui vado incontro.
Cioè ha rimosso i vari bulloni che bloccano i sedili? Dici che bisogna creare un fondo perchè immagino ne rimanga uno non piano nè regolare. Era un modello con ruotino di scorta o kit di riparazione? Anch'essi se ben ricordo sporgono verso l'alto rispetto al piano di battuta del portellone.
esatto. mi ha anche scritto che secondo lui il ruotino rischia di non essere sicuro, per cui consiglia il kit di riparazione. mi ha anche detto che non sporge niente, come invece immaginavo anch'io...
comunque stasera vado a vederla con i miei occhi.
Fammi sapere! Di che città è il concessionario? Immagino gli chiederai quanto e' semplice rimontare e rismontare il tutto..
Sono stato dal concessionario che gentilmente mi ha lasciato staccati i sedili. Il fondo è regolare, non ci sono "spuntoni" perchè le viti si attaccano proprio al piano. In effetti metterci la ruota di scorta non è il massimo perchè verrebbe troppo fuori.
Ha lasciato attaccato il controllo cinture, che però si può benissimo nascondere. Ci sono da levare 5 viti ed è meglio essere in 2 perchè la panchina pesa un pò. Per le mie esigenze (aumentare il bagagliaio, non mi interessano i 7 posti), direi che è tutto un'altra cosa. E penso proprio che, a queste condizioni, sarà la prossima macchina.