Fancar_
0
La Serie 1 è sicuramente migliore della Giulietta come qualità. Anche lei ha delle cadute di stile, ma consideranto il layout di prim'ordine si può accettare, altrimenti costerebbe troppo rispetto alle altre del segmento.
La Giulietta ha le lamiere saldate a puntatura come le generaliste. Basta guardare cofano motore o baule.
Altro che saldature al plasma.
Non ha neanche i cordoni che ricoprono le giunzioni. La Classe A li ha, piuttosto brutti, ma li ha. Pur montando il 1.5 Renault come entry level.
Sulla Giulietta ci sono economie difficili da mandar giù, se la si ordina a piacimento senza prendere un kilometri zero.
Parte immediatamente sotto il piantone, parte della plancia che ci incastra con il montante del parabrezza... :?
Copri piantone sterzo e devioluci del Fiorino :cry:
La Giulietta ha le lamiere saldate a puntatura come le generaliste. Basta guardare cofano motore o baule.
Altro che saldature al plasma.
Non ha neanche i cordoni che ricoprono le giunzioni. La Classe A li ha, piuttosto brutti, ma li ha. Pur montando il 1.5 Renault come entry level.
Sulla Giulietta ci sono economie difficili da mandar giù, se la si ordina a piacimento senza prendere un kilometri zero.
Parte immediatamente sotto il piantone, parte della plancia che ci incastra con il montante del parabrezza... :?
Copri piantone sterzo e devioluci del Fiorino :cry: