derblume ha scritto:
f.pier ha scritto:
Mi piacerebbe avere notizie sulla nuova Yaris, l'attuale è da un po' che è in giro e il restyling è del 2014, quindi credo si potrebbero vedere in giro almeno i primi esemplari in test, invece nulla. Nessuno ne parla.
Sarebbe bellissimo avere un Kodo design anche in Toyota, che vanno benissimo, ma come linea e interni hanno ancora molta, molta strada da fare.
dei interni della Yaris attuale sono tutt altro che male (paragonando ai altri gruppo B) Toyota non ha la pretesa come VAG di fare a tutti costi una premium, ma macchine affidabili a molto lungo. e su questo non c'è dubbio...fin dalla prima Serie. poi che nel mezzo le plastiche non erano tanto belli da vedere (la attuale prima del restyling) sono daccordo quanto anche l'occhio vuole la sua parte.
a me piacerebbe se col prossimo modello tornerebbero alla genialita della prima e seconda Serie.
comunque il nuovo modello non credo che lo vedremo prima del 2018 in strada.
Io dalla II serie in poi, ne ho avute altre due di Yaris: la My 2011 e la My 2016.
La SECONDA SERIE, il piccolo genio per caprirci, è quella che preferisco.
Dell'ultima, la my 2016, mbè proprio gli interni sono la cosa che meno mi piaciono.
Odio quella caspita di gomma/plastica del frontale del cruscotto con quel colore grigio squagliato...morbido, non mi piace.
Però mi fido delle due YARIS...questo è il fatto!
Ora ho la my 2010 (piccolo genio) e la my 2016!