gdd78
0
Non credo che la Yaris III sia brutta anzi rispetto alla II è molto più bella, certo reggere il paragone con la I è quasi impossibile ma questo non ne fa una brutta auto. Il problema è che è una 207, uguale identica e non è possibile che non se ne siano resi conto, davanti poi è la Clio attuale prima del restyling. L'avesse fatto la Geat Wall l'avrei capito ma dalla Toyota non ci si può aspettare un tale scopiazzamento...G5 ha scritto:desmo1987 ha scritto:G5 ha scritto:alexmed ha scritto:L'estetica sarà un grosso handicap, scialba, noiosa. Lascia indifferenti.
Invece le attuali regine del mercato sono frizzanti, sbarazzine e ti eccitano pure.
:shock:
Il problema è che, pur considerando il livello estetico mediamente basso, la Yaris se la gioca al massimo con le coreane..
EDIT: Che fine hanno fatto i designer della prima serie?
Quella foto non dimostra niente. Sono contesti diversi. Una rappresenta una storia consolidata mentre l'altra una storia da scrivere.
Scommetti che non appena ci fate l'occhio non la troverete più così "orrenda"??
Il problema è che è troppo avanti per apprezzarla subito. Lo stesso destino toccò alla Yaris 1a serie che ci mise un paio di anni per essere capita ed oggi tutti la rivorreste. Aveva ragione Toyota e non chi diceva che pareva una ciofeca coreana anche all'epoca.
Almeno in Ford per la Fiesta hanno saputo copiare come si deve, prendendo qua e là il frontale dalla 207, il laterale dalla classe A II serie e nel posteriore un mix di classe A e Grande Punto. Alla fine risulta una vettura ispirata al design attuale e non una scopiazzatura pura e semplice. Queste foto direi che rendono più di mille parole...
Attached files /attachments/1060077=3890-1.jpg /attachments/1060077=3891-3.jpg