U2511
0
Ogni auto ha il suo perché!silverstyle ha scritto:Beh...complimenti per la recensione!!!
almeno siamo d'accordo sul fatto che l'auto va bene ed ha il suo perché...
Audi da una trentina d'anni cura gli interni in modo maniacale ed è nota per questo. MB il comfort e l'affidabilità, Bmw le qualità dinamiche.silverstyle ha scritto:Che poi non si sia d'accordo su alcune plastiche o che altro é un'altro conto...Avete visto la Classe C??? Bella esteticamente ma non é paragonabile come qualità di interni ad una A4 o una Serie 3...
Che sia un ottimo compromesso sw/suv non ci piove sopra, e che sia molto bella da vedere pure. Dunque, l'hai pagata un po' più di 40.000, ipotizzo versione s-Drive con motore 18d. Questo, perdonami, non fa che aumentare i miei personali dubbi, dato che a 46.000 inizio a trovare delle 520d Touring a stock discretamente messe giù, ed a 37.000 euro delle equivalenti 318d Touring (traducendo il mio pensiero: a 27/28 mila euro, questa X1 ci sta tutta, ai 40-50 mila cui viene attualmente proposta, a mio modesto avviso, proprio no)silverstyle ha scritto:]Per me questa X1 é il giusto compromesso fra un suv e una sw...L'ho pagata molto meno di 50k...e molto vicino ai 40k...esattamente come la sua concorrenza (q3,evoque,Gla)...
Poi può essere che altre case meno blasonate diano di più a molto o abbastanza di meno...ma il marchio fa anche un po' il prezzo no???
P.S. la famigerata messa in strada dei conce Bmw :evil: è di circa 1.000-1.200 euro, a quota 2.000 hai dentro anche la manutenzione 5 anni/100.000 km