Un X1 che poi è una BMW TA, se va bene con Haldex.Con quel prezzo tutte le considerazioni tecniche sono inutili. Per quei soldi io prendo X1 senza dubbio. Per venderla la devono scontare in maniera imbarazzante
Esatto! stessa impressione.è la parte dell'auto che piace meno anche a me.. mi ricorda il Tivoli
Doppio, pardon!è la parte dell'auto che piace meno anche a me.. mi ricorda il Tivoli
Perchè... non può fare lui il casalinguo e lei essere in carriera?....o una mamma " brillante "
![]()
Con quel prezzo tutte le considerazioni tecniche sono inutili. Per quei soldi io prendo X1 senza dubbio. Per venderla la devono scontare in maniera imbarazzante
Perchè... non può fare lui il casalinguo e lei essere in carriera?![]()
Ed il bello sarà quando, con la 1er TA (quindi per voi generalista), la sola premium sarà l'Impreza. Ed io godrò come un gamberoIo no ( e guido Bmw dal 2008). L'attuale X1 è un'active tourer con carrozzeria suv, trazione anteriore e motore di traverso; tecnicamente non ha nulla in più di questa volvo, a differenza dell'X1 precedente che era una serie 3 in piccolo
Dipende, se ci legge una signora ed immagina John Holmes che guida una Volvo...Se ci riguardi c'e' scritto
" dotata "
Inserire una signora, e' d' obbligo
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa