Te lo ripeto per l'ultima volta, io con i miei soldi cercherei di comprarmi qualcosa che vale meccanicamente e che rende qualitatevolmente (ok, questa parola me la sono inventata

), cioè che ha degli interni decenti, e ultimo ma non ultimo, che mi piaccia..ma per "mi piaccia" intendo esteticamente..chi se ne frega se ha la pedaliera spostata a destra o a sinistra, o sopra o sotto..ma l'hai mai vista la cabina di un camion???..E quella è gente che guida tutto il giorno!..Comunque se proprio vuoi farti spiumare per una Golf, finanzia una piccola parte visto che non ci arrivi..un mio amico ha comprato (qualche anno fa ormai) una Megane II GT 2.0dCi 150CV pagandola a rate per 7 anni..se poi tu vuoi aspettare che esca la Golf VII nella speranza che ti facciano pagare meno la VI..fai pure..a me però non interesserebbe spendere 500-1.000? in meno per poi andare in giro con un'auto che è già vecchia..
Comunque ripeto..io prima di comprare così a scatola chiusa, proverei tutte le auto in questione..mi sembra di aver capito che hai provato solo la Golf..le altre no..e per quanto riguarda le auto che devono ancora uscire chi se ne frega..devono ancora uscire per l'appunto..e posso capire se dovessero uscire fra qualche mese..al massimo 6 mesi..ma se escono tra un anno... :!:
Per quanto ancora vuoi andare in giro con la macchina di mammà o papà?..Che poi per carità..se a te va bene così..aspetta pure finchè non ci sarà una macchina che ti convince al 1.000%..non devo di certo essere io a decidere per te..anche se alla fine mi sembra che sia questo che tu ci chiedi..anche se poi comunque dici che le nostre decisioni non ti vanno bene..perchè sono nostre per l'appunto..quindi non ti andranno mai bene..ma allora cosa chiedi????..