claudik ha scritto:
beato te...
io in più ho il rumore tra 1800 e 2000 giri definito battito in testa e poi ho il fap che si è messo a rigenerare ogni 3X2..
eppure faccio solo statale (da cruise SEMPRE 42/45 km orari di media)
questo, tutto questo, in un'auto nuova, tagliandata solo service...
e poi leggo di chi fa appunti per quisquilie sulla Auris... e mi incazzo.
lo scrivo e mi si replica a muso duro che è affidabile COME le altre...
si ma intanto in casa ho una yaris con 14 anni e 203.000 km che va sempre come un orologio e una das auto che .... ha tutto quanto sopra.. e la do via perdendo 8.000 euro dopo 3 anni mente in giro non trovo forum di gente con batterie dell'ibrido da buttare ma invece leggo forum come quello di 146 pagine di gente con problemi gravi col dsg7...
quindi tanto uguale alle altre l'auris (o l'ibrido toy) non lo trovo...
senza togliere a vw nei motori 2000 o nei dsg 6.. che van bene.
ma a me vw mi ha "fregato"....
la yaris no.
e conto si comporti così anche la auris che mi arriverà
esci dalla visione critiche per quisquiglie, almeno quando parli con me, ognuno ha i suoi parametri nella scelta di un'auto e in base a questi giudica.
Non ho capito cosa ti viene detto che uguale a cosa nel tuo post.
Cmq ti auguro che la tua auris non ti dia mai nessun problema del resto la tecnologia che ci sta dietro sembra abbastanza consolidata e se mi ricordo le condizioni economiche che ti ha fatto toyota, ne avevi parlato in un altro post mi pare, direi che hai fatto ultra bene a prenderla tanto più se il prodotto rispecchia tutte le sue esigenze.
L'affidabilità vw ha deluso di brutto anche me: oltre al problema del DSG ho avuto un problema alla distribuzione (tendicatena) di cui ho ovviamente scritto nel forum vw. Infatti sono indeciso se far fuori la golf alla scadenza della garanzia estesa (ma nel caso farei difficoltà a comprare un'altra vw) o tenerla ancora.
Concludo dicendo che mi fa un pò specie che vw stia lavorando a un DSG a 10 marce viste le rogne che hanno avuto sul 7 marce a secco... vedremo cosa combineranno.