nel concessionario avevano una px 150 anniversario, e vicino delle LML, credetemi, un'altro mondo. è come paragonare la Ka alla 500...
Qual'era la differenza più eclatante?blackshirt ha scritto:nel concessionario avevano una px 150 anniversario, e vicino delle LML, credetemi, un'altro mondo. è come paragonare la Ka alla 500...
Se ho capito bene mi stai dicendo che, nel momento in cui abbasso il visierino, l'aria che senza di esso impatterebbe sulla parte superiore della faccia non svanisce nel nulla ma si va a sommare a quella che impatta sulla parte non coperta dal visierino, aumentandone la pressione e, di conseguenza, il fastidio. Giusto?pi_greco ha scritto:1-è una questione di flusso ovvero pressione aeraulica
l'aria incidente sulla faccia crea un flusso sulla superficie intera, se il flusso viene deflesso sulla parte inferiore del volto non schermato dagliocchialini, sull'area libera continua ad arrivere il flusso incidente di per sè e quello deflesso dagli occhiali, diverso è il discorso turbolenze sugli occhi
quando in qualunque momento posso abbassare la visiera anteriore, anche solo parzialmente, e risolvere ogni problema.Il visierino da sole é una cavolata, aumenta solo l'ingresso dell'aria, penalizza di conseguenza il comfort e da fastidio
Sono ancora pochi, è vero, ma anche questa è una tendenza in aumento, anche perché basta guardare in giro come la stragrande maggioranza dei centauri dotati di modulare porta il proprio...2-la doppia omologazione ce l'hanno pochi e tra quelli anche il mio credo (X-Lite Nolan Group), anche se hai ragione, il modulare (se buono) è meglio della stragrande maggioranza di jet e scodelle varie
Infatti lo uso così da quattro anni, e si sporca e riga meno di quanto pensi.ah, dimenticavo, il visierino sporco e rigato non mi piace ma non osta usarlo anche a casco aperto
AnyBody ha scritto:Qual'era la differenza più eclatante?blackshirt ha scritto:nel concessionario avevano una px 150 anniversario, e vicino delle LML, credetemi, un'altro mondo. è come paragonare la Ka alla 500...
Capito.blackshirt ha scritto:AnyBody ha scritto:Qual'era la differenza più eclatante?blackshirt ha scritto:nel concessionario avevano una px 150 anniversario, e vicino delle LML, credetemi, un'altro mondo. è come paragonare la Ka alla 500...
finiture e materiali.
sanicro ha scritto:Se incrocio una moto saluto, sempre!
Se incrocio uno sccoterone no.
Ma se uno scooterone mi saluta, ricambio per educazione..
E' un po' contorto, ma spero che renda l'idea...![]()
pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:pi_greco ha scritto:ecco quella che ho visto aveva anche i pneumatici bicolore
Era verde/bianca o gialla/bianca? 8)
touchè...
la prima bianca e ocra, ma garantisoc che era marchiata piaggio-vespa,
mi sono fatto fregare, ma stavo andando in mensa passeggiando epr i viali, con una marboro e due colleghe più giovani, sai com'è...
Ripeto: c'è una diffusa tendenza a "ribrandizzare" le Star per farle assomigliare alle PX, figlia probabilmente della leggenda che vuole la Star come una "copia" dell'originale Piaggio.pi_greco ha scritto:pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:pi_greco ha scritto:ecco quella che ho visto aveva anche i pneumatici bicolore
touchè...
mi sono fatto fregare, ma stavo andando in mensa passeggiando epr i viali, con una marboro e due colleghe più giovani, sai com'è...
confermo rivista oggi ha il marchio piaggio e la scritta vespa, benfatti non sembrano posticci, mannaggia
AnyBody ha scritto:Ripeto: c'è una diffusa tendenza a "ribrandizzare" le Star per farle assomigliare alle PX, figlia probabilmente della leggenda che vuole la Star come una "copia" dell'originale Piaggio.pi_greco ha scritto:pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:pi_greco ha scritto:ecco quella che ho visto aveva anche i pneumatici bicolore
touchè...
confermo rivista oggi ha il marchio piaggio e la scritta vespa, benfatti non sembrano posticci, mannaggia
Tra gli appassionati vespisti conosco invece non pochi che hanno comprato le "cugine" indiane Chetak (della Bajaj) e Star e le portano a spasso mostrando orgogliosamente loghi e scritte originali.
Questione di punti di vista.
In "Un sacco bello" Verdone giuida una Fiat Dino, motorizzata Ferrari. Per essere Pedante.pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:Ripeto: c'è una diffusa tendenza a "ribrandizzare" le Star per farle assomigliare alle PX, figlia probabilmente della leggenda che vuole la Star come una "copia" dell'originale Piaggio.pi_greco ha scritto:pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:pi_greco ha scritto:ecco quella che ho visto aveva anche i pneumatici bicolore
touchè...
Tra gli appassionati vespisti conosco invece non pochi che hanno comprato le "cugine" indiane Chetak (della Bajaj) e Star e le portano a spasso mostrando orgogliosamente loghi e scritte originali.
mi ricordano il film di verdone con la fiat 124 sport spider rossa col cavallino rampante
A piggré.. 2 su 2 è una bella media! :lol: :lol: :lol:Pedante12 ha scritto:In "Un sacco bello" Verdone giuida una Fiat Dino, motorizzata Ferrari. Per essere Pedante.pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:Ripeto: c'è una diffusa tendenza a "ribrandizzare" le Star per farle assomigliare alle PX, figlia probabilmente della leggenda che vuole la Star come una "copia" dell'originale Piaggio.pi_greco ha scritto:pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:pi_greco ha scritto:ecco quella che ho visto aveva anche i pneumatici bicolore
touchè...
mi ricordano il film di verdone con la fiat 124 sport spider rossa col cavallino rampante
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.dinoitalia.com/images/films/un_sacco_bello1-icon.jpg&imgrefurl=http://www.dinoitalia.com/film.html&usg=__FiZ1VqS_r90Hg1Jfy26z2R1wuXA=&h=150&w=200&sz=8&hl=it&start=2&zoom=1&itbs=1&tbnid=Zfs4hTC1poLKSM:&tbnh=78&tbnw=104&prev=/search%3Fq%3Dun%2Bsacco%2Bbello%2Bdino%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26biw%3D1426%26bih%3D757%26tbm%3Disch&ei=DQTETZLuG4fUsgbbqoXNDw
ed è anche nera... ma non sono sicuro che fosse quello il film, in cui partono per l'europa dell'est con i collant e le biro per le ragazze, poi l'altro sta male per un'appendicite, credo tu abbia regione, ma chissà perchè mi ricordavo una spider rossa simile alla 124SSPedante12 ha scritto:In "Un sacco bello" Verdone giuida una Fiat Dino, motorizzata Ferrari. Per essere Pedante.pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:Ripeto: c'è una diffusa tendenza a "ribrandizzare" le Star per farle assomigliare alle PX, figlia probabilmente della leggenda che vuole la Star come una "copia" dell'originale Piaggio.pi_greco ha scritto:pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:pi_greco ha scritto:ecco quella che ho visto aveva anche i pneumatici bicolore
touchè...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.dinoitalia.com/images/films/un_sacco_bello1-icon.jpg&imgrefurl=http://www.dinoitalia.com/film.html&usg=__FiZ1VqS_r90Hg1Jfy26z2R1wuXA=&h=150&w=200&sz=8&hl=it&start=2&zoom=1&itbs=1&tbnid=Zfs4hTC1poLKSM:&tbnh=78&tbnw=104&prev=/search%3Fq%3Dun%2Bsacco%2Bbello%2Bdino%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26biw%3D1426%26bih%3D757%26tbm%3Disch&ei=DQTETZLuG4fUsgbbqoXNDw
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa