AnyBody
0
Subito.it lo leggo quando sono giù di corda e voglio farmi due risate... :lol:ilSagittario ha scritto:AnyBody ha scritto:Idem come sopra. Un px anni 80 in buono stato e senza necessità di interventi urgenti di carrozzeria si trova ragionevolmente alla metà del prezzo richiesto dal tuo amico.moogpsycho ha scritto:...ho un amico che vende un PX125 dei primi '80 per 2000 euro. non l'ho ancora visto ma mi ha detto che c'è da fare un intervento di carrozzeria e verniciarlo...
A me sembra invece che i proprietari/venditori di vespe/vespini/vesponi ed ora anche lambrette si siano fatti prendere "leggermente" la mano.
Per esempio su Subito.it ho rtrovato delle richieste assurde.
Se vuoi vedere delle offerte ragionevoli dai un'occhiata qui:
http://www.vespaonline.com/vbulleti...alatevela-v-serie-verso-lesagono-e-oltre.html
Dipende. Il mercato è stato drogato molto a lungo da soggetti (soprattutto tedeschi) che "calavano" nei vari mercatini con furgone al seguito e pagavano cash e senza fiatare qualunque prezzo pur di accaparrarsi l'oggetto desiderato (spesso fior di rottami coperti di ruggine).Ora un "nuovo" a poco più di 3000 euro dovrebbe far ritornare le quotazioni dell'usato a cifre più sensate .... almeno per i PX
Staremo a vedere...