Cioé? Non vendono + Sharp i Italia?
Un 2 / 3 anni fa non vendevano piu'
di sicuro I TELEVISORI....
Non vedendo piu' loro pubblicita' in merito....
Deduco siano ancora assenti
Cioé? Non vendono + Sharp i Italia?
Si, ho notato anch'io che il telecomando non è una scheggia. Però le batterie le ho cambiate dopo 6/7 mesi (batterie scarse non le Duracel).Ottimo TV, io ho da diversi anni due Sony da 65 pollici, uno a LED (KD-65XE9305) e l'altro OLED (KD-65A1) e quando vedo qualche contenuto di qualità so dove sono finiti i soldi spesi in più.
L'unica pecca è il telecomando che è molto lento ed essendo di tipo Bluetooth fa fuori le batterie velocemente.
Anch'io ho Sharp 32'', di 13 anni circa. Dal test sembra funzionare con il nuovo digitale. Che modelli sono i tuoi?
Marca e modello del decoder? Satellitare?
Non saprei. Il segnale lo riceve, qui è stato rinviato ti al 2023. Se ne riparla tra 2 anni.
Fase 3 (abbandono DVB-T in favore del DVB-T2, nuovi codec, ecc…): slitta ora a un lasso di tempo da giugno a gennaio 2023. In sostanza, quello che si era detto per giugno 2022 resta valido, ma solo più in là nel tempo.
Ultimamente di contenuti in 4K mi sono visto due Blu-ray UHD: l’ultimo Spider-Man e Godzilla King of the Monsters, entrambi in DOLBY VISION, da mascella per terra! Oltretutto Godzilla ha anche una traccia audio italiana devastante e sentita con un impianto multicanale è un’esperienza fantastica.Si, ho notato anch'io che il telecomando non è una scheggia. Però le batterie le ho cambiate dopo 6/7 mesi (batterie scarse non le Duracel).
Tutto sommato è un tempo accettabile.
Hai provato anche tu a vedere qualche filmato Youtube a 4K?
Incredibili!!
Edision PICCO T265 Full HD
H265 HEVC 10 Bit con supporto wi-fi.
No satellitare, digitale terrestre
Però qua siamo al limite della pubblicità........ cosa che non mi piace.
Se i moderatori ritengono necessario possono modificare o cancellare il post.
grazie
Però ora sono completamente OT.
Bisognerebbe aprire un 3D specifico sul passaggio al DVB-T2 casomai.
Mi associo.Però ora sono completamente OT.
Bisognerebbe aprire un 3D specifico sul passaggio al DVB-T2 casomai.
Edision PICCO T265 Full HD
H265 HEVC 10 Bit con supporto wi-fi.
Per avere la certezza devi andare sul 100 o sul 200......
ti deve uscire questa schermata.
![]()
Se la vedi allora sei ok
se non la vedi o non prendi i canali 100 0 200......... vuol dire che la tua tv non è pronta al "passaggio"...... perciò o cambi tv o prendi un decoder.
La nuova roadmap verso il DVB-T2
Se vogliamo riassumere per una maggiore chiarezza, ecco quali sono le nuove date del passaggio al nuovo digitale terrestre.
- Fase 1 (passaggio al Mpeg4): fissata prima al 1° di settembre, ora partirebbe dal 15 ottobre su base ‘volontaria’ ovvero un’emittente può decidere se continuare ad usare il codec Mpeg2 o passare al Mpeg4 come si sarebbe dovuto fare. Chi ha un televisore molto vecchio (pre 2010 circa) quindi potrebbe non essere più in grado di visualizzare alcuni canali mentre altri sì, in base al tipo di codec utilizzato dall’emittente.
- Fase 2 (Spostamento delle frequenze): Sardegna a parte, slitta più in là nel tempo a partire da gennaio 2022. Insomma, cambiano le date in cui bisogna risintonizzare la propria TV.
- Fase 3 (abbandono DVB-T in favore del DVB-T2, nuovi codec, ecc…): slitta ora a un lasso di tempo da giugno a gennaio 2023. In sostanza, quello che si era detto per giugno 2022 resta valido, ma solo più in là nel tempo.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa