Non avevo fatto caso
Anche io ho uno Sharp in sala a FE
Noi...... amanti degli Aquos.....
Non avevo fatto caso
Anche io ho uno Sharp in sala a FE
Noi...... amanti degli Aquos.....![]()
Ottimo TV, io ho da diversi anni due Sony da 65 pollici, uno a LED (KD-65XE9305) e l'altro OLED (KD-65A1) e quando vedo qualche contenuto di qualità so dove sono finiti i soldi spesi in più.Ti do ragione al 100%
Ho da qualche mese Il Sony A8 65" Oled. Uno spettacolo facile da usare. Comodissimo il comando vocale per le ricerche su Youtube.
Dissento, non c'è nulla di eguale qualità in LG e ancora peggio in Samsung.Hanno lavorato bene sulle codifiche HDR ed i vari scaling. Ma se vai a vedere il numero di brevetti in campo elettronico Samsung e LG la fanno da padrona, Sony lo faceva una volta.
Il problema è che è roba che costa talmente poco che non gli conviene mettere su una linea per produrre pannelli con e senza parte smart. Quindi, loro te li danno e tu li paghi.a questo punto devi guardare solamente al pannello e spendere il meno possibile. L'OS, il processore, la memoria e tutta l'elettronica dei tuner te li fanno pagare anche se non li utilizzi.
Io ho appena investito la bellezza di 27 euro per un decoder preso dal sito del tizio più ricco del mondo, messo sul LG 32" in camera......funziona bene, si vede tutto....... anzi, forse meglio di prima gli HD.
Ne prendo uno anche da mettere sul 19 della cucina e amen.
Sullo Sharp in sala, avendo SKY Q, sono già a posto.
![]()
Io ho appena investito la bellezza di 27 euro per un decoder preso dal sito del tizio più ricco del mondo
Gia', e questi non operano piu' in Italia....
Un vero peccato
Io ho appena investito la bellezza di 27 euro per un decoder preso dal sito del tizio più ricco del mondo, messo sul LG 32" in camera......funziona bene, si vede tutto....... anzi, forse meglio di prima gli HD.
Sullo Sharp in sala, avendo SKY Q, sono già a posto.
![]()
Io con 39 € ho preso una pennetta di Jeff B., che li gestisce tutti e va benissimo..
Anch'io ho Sharp 32'', di 13 anni circa. Dal test sembra funzionare con il nuovo digitale.
Boh non so cosa c'è dentro. Però funziona bene, problemi non ne da, vedo tutti gli streaming, e quando bevo una birra in più mi risponde pure se gli parlo...Piuttosto con quella cifra io prenderei un qualsiasi Android Box; la pennetta è un Android brandizzato con il proprio store e come hardware non è neppure il massimo.
Piuttosto con quella cifra io prenderei un qualsiasi Android Box; la pennetta è un Android brandizzato con il proprio store e come hardware non è neppure il massimo.
Un modello di 13 anni fa non può avere un hardware adatto alla codifica HEVC (H265) a 10 bit adeguato a decomprimere i prossimi stream video. Riceve il segnale ma non sarebbe in grado di decomprimerlo on the fly.
Ma intanto nessuno sa quali TV attualmente in vendita registrano ed hanno il time shift?
qui è stato rinviato ti al 2023
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa