T
testerr
Guest
Maxetto ha scritto:Io questa somiglianza con la R8 proprio non la vedo, mah!Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
neanch'io.
Maxetto ha scritto:Io questa somiglianza con la R8 proprio non la vedo, mah!Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
...uguale all'R8?!?!??Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
tyzz76 ha scritto:Le Ferrari nelle foto spia non sembrano bellissime, ma quando sono pronte lasciano a bocca aperta...
Io si!blackblizzard ha scritto:non lo sapevate che le supercar le ha inventate l'audi?![]()
Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
krukko ha scritto:Io si!blackblizzard ha scritto:non lo sapevate che le supercar le ha inventate l'audi?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jaJK9WqAvnQ&feature=related
krukko ha scritto:![]()
![]()
Ma si... sono uguali! :shock:![]()
krukko ha scritto:![]()
![]()
Ma si... sono uguali! :shock:![]()
ladomandona ha scritto:Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
vendi r8 ???
blackblizzard ha scritto:non lo sapevate che le supercar le ha inventate l'audi?![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa