Tourillo ha scritto:Questo è un photoshop fatto con una R8 come base..
Io questa somiglianza con la R8 proprio non la vedo, mah!Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
Tourillo ha scritto:Questo è un photoshop fatto con una R8 come base..e non si sono neanche sforzati troppo a cercare di cambiarla..si vede benissimo..ad esempio i cerchi sono uguali, gli han solo messo lo stemmino ferrari in centro..e poi comunque ti ricordo che la Ferrari non fa più parte del gruppo Fiat già da un pò di anni..
certe cose non dovresti nemmeno osare pensarle!!Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
Fa parte di Fiat Group infatti, non di Fiat Automobiles.moogpsycho ha scritto:Tourillo ha scritto:Questo è un photoshop fatto con una R8 come base..e non si sono neanche sforzati troppo a cercare di cambiarla..si vede benissimo..ad esempio i cerchi sono uguali, gli han solo messo lo stemmino ferrari in centro..e poi comunque ti ricordo che la Ferrari non fa più parte del gruppo Fiat già da un pò di anni..
ferrari fa ancora parte del gruppo fiat, non al 100% ma all'80 o giù di lì.
la quota rimanete penso appartenga a qualche banca e qualche fondo arabo o libico se non sbaglio..
Buceci ha scritto:Dove si possa notare una somiglianza con la R8 rimane un mistero. Però mi pare piuttosto brutta.
Tourillo ha scritto:Questo è un photoshop fatto con una R8 come base..e non si sono neanche sforzati troppo a cercare di cambiarla..si vede benissimo..ad esempio i cerchi sono uguali, gli han solo messo lo stemmino ferrari in centro..e poi comunque ti ricordo che la Ferrari non fa più parte del gruppo Fiat già da un pò di anni..
Tourillo ha scritto:A me non piace..è impersonale..e poi è troppo uguale alla R8!.. :-o
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa