Però non lo sono dal punto di vista prestazioni e sicurezza....
se gli interessati sono quelli che girano in città le prestazioni lasciano il tempo che trovano, e cmq credo che una vettura elettrica in ambito urbano è quasi sempre soddifacente, la sicurezza temo che tanti la inquadrano al di dentro del prezzo , se un quadriciclo rispetto a questa ti costa 5.000 euro in meno (per dire) se ne fanno una ragione. Certo poi resta il discorso di dove ci puoi girare ma penso che una percentuale di ex smartisti è passata ai quadricicli, mica tutti
Ultima modifica: