<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova Smart #2 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Nuova Smart #2

Però non lo sono dal punto di vista prestazioni e sicurezza....

se gli interessati sono quelli che girano in città le prestazioni lasciano il tempo che trovano, e cmq credo che una vettura elettrica in ambito urbano è quasi sempre soddifacente, la sicurezza temo che tanti la inquadrano al di dentro del prezzo , se un quadriciclo rispetto a questa ti costa 5.000 euro in meno (per dire) se ne fanno una ragione. Certo poi resta il discorso di dove ci puoi girare ma penso che una percentuale di ex smartisti è passata ai quadricicli, mica tutti
 
Ultima modifica:
se gli interessati sono quelli che girano in città le prestazioni lasciano il tempo che trovano, e cmq credo che una vettura elettrica in ambito urbano è quasi sempre soddifacente, la sicurezza temo che tanto la inquadrano al di dentro del prezzo , se un quadrociclo rispetto a questa ti costa 5.000 euro in meno (per dire) se ne fanno una ragione. Certo poi resta il discorso di dove ci puoi girare ma penso che una percentuale di ex smartisti è passata ai quadricicli, mica tutti
Beh però dimentichi anche quella fascia, mica poi così ristretta, di giovini e avventurosi che si lanciavano con le Smartine in stoici lunghi viaggi, come me e mia moglie tanti tanti anni fa....

Beh qui nell'uno e nell'altro caso....
 
Back
Alto