Solo perché me lo chiede il Pres.
La ?koda Octavia più veloce di sempre
Nel pieno segno della tradizione Skoda, la nuova RS offre un vero feeling da motorsport e fa accelerare il battito.
Emozione pura
La RS è il punto forte della nuova linea Octavia e attirerà al primo colpo i guidatori con ambizioni sportive che sanno apprezzare anche i pregi di un'auto per famiglie.
Si lega alla grande tradizione sportiva del marchio ed entusiasma, accanto alla sua presenza dinamica, con un straordinario pacchetto di prestazioni.
La presentazione mondiale avverrà l'11 luglio 2013 al Goodwood Festival of Speed.
Più larga, più leggera, più veloce
A differenza della precedente, la nuova Octavia RS si presenta non solo più veloce, ma anche più lunga, più larga e più leggera. Con il suo design brillante, la tecnologia intelligente e lo straordinario rapporto qualità-prezzo è da considerarsi in tutto e per tutto "in corsia di sorpasso".
Potenza sotto il cofano
Una cosa è già stata svelata: il 4 cilindri turbo con più di 200 cavalli offrirà un suono ringhioso e grandi emozioni. E la griglia sul paraurti anteriore garantisce che la sportiva di razza in accelerazione abbia sufficiente aria per respirare.
(nota della traduttrice: pura poesia questo testo...ehm ehm...)
P.S.: nota a margine per chi non ha scaricato sul proprio smartphone l'app "?koda Media", purtroppo disponibile solamente in lingua tedesca, inglese e cèca. Quell'app è fonte inesauribile di costanti notizie sul mondo ?koda (anche motorsport) e bellissime fotografie. Il tutto sempre molto aggiornato! Se ne avete la possibilità scaricatevela, se fosse anche solo per vedere le foto