scusa dubbioso, ma non ci spiegavi che le campagne del w.e sono in parte a carico vostro (dei gestori intendo) e che durante queste campagne avete un margine piccolissimo?dubbioso80 ha scritto:praticamente ora le gestioni stanno in piedi col we...prevedo un nulla di fattoMauro 65 ha scritto:In pratica, come effetto collaterale, niente maxisconto del week - end
portati dietro due o tre taniche da 30 litri (per il gasolio, non per la benzina)pi_greco ha scritto:c'era da aspettarselo, vorrà dire che domenica mattina farò tutti ipieni possibili a tutti i mezzi e vedo (complici le ferie in casa di genitori e suoceri) di far durare il tutto sino a sin dopo ferragosto.
parto lunedì o martedì col pieno strapieno (1200km di autonomia), arrivo a rapallo, parcheggio, non mi muovo e ritorno due settimane dopo per rientrare al lavoro il 13,14, poi ponte a pochi km da casa ma con possibilità di usao moto (riempita per benino quasi 400 km e poi riprendo a pieno ritmo il 20, entro cui spero di trovare qualche pompa conveniente, in tutto non doveri fare più di un migliaio di km al massimo, il che dovrebbe non esaurire nè la v40, nè la cbf600.Mauro 65 ha scritto:portati dietro due o tre taniche da 30 litri (per il gasolio, non per la benzina)pi_greco ha scritto:c'era da aspettarselo, vorrà dire che domenica mattina farò tutti ipieni possibili a tutti i mezzi e vedo (complici le ferie in casa di genitori e suoceri) di far durare il tutto sino a sin dopo ferragosto.![]()
kirchhoff ha scritto:b le avrebbe tolte ma l'opposizione non ha voluto, come non ha voluto che togliesse il canone rai.ottovalvole ha scritto:maGari si decidessero a non farci pagare ancora le accise sullo sbarco in abissinia!!!!!!!!!!!!!!!!!
mac128bit ha scritto:kirchhoff ha scritto:b le avrebbe tolte ma l'opposizione non ha voluto, come non ha voluto che togliesse il canone rai.ottovalvole ha scritto:maGari si decidessero a non farci pagare ancora le accise sullo sbarco in abissinia!!!!!!!!!!!!!!!!!
e per fortuna che l'unico che si è tolto lui![]()
![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:Repubblica - Corriere
La protesta dei gestori inizierà mercoledì con una campagna di informazione e sensibilizzazione verso i cittadini e gli automobilisti. Lunedì 23 luglio ci sarà la sospensione degli accordi collettivi per la parte riguardante il prezzo massimo di rivendita sui carburanti. Da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto la sospensione dei pagamenti del rifornimento carburanti attraverso carte di credito, pago bancomat e carte bancarie. Chiusura totale, self service compresi, da venerdì 3 a domenica 5 agosto.
In pratica, come effetto collaterale, niente maxisconto del week - end
Mauro 65 ha scritto:portati dietro due o tre taniche da 30 litri (per il gasolio, non per la benzina)pi_greco ha scritto:c'era da aspettarselo, vorrà dire che domenica mattina farò tutti ipieni possibili a tutti i mezzi e vedo (complici le ferie in casa di genitori e suoceri) di far durare il tutto sino a sin dopo ferragosto.![]()
mafalda ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Repubblica - Corriere
La protesta dei gestori inizierà mercoledì con una campagna di informazione e sensibilizzazione verso i cittadini e gli automobilisti. Lunedì 23 luglio ci sarà la sospensione degli accordi collettivi per la parte riguardante il prezzo massimo di rivendita sui carburanti. Da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto la sospensione dei pagamenti del rifornimento carburanti attraverso carte di credito, pago bancomat e carte bancarie. Chiusura totale, self service compresi, da venerdì 3 a domenica 5 agosto.
In pratica, come effetto collaterale, niente maxisconto del week - end
è una cosa schifosa, una presa per il CU£O
fanno le pubblicità, e poi così devi fare benzina prima del weekend.. guardà un po'...
e, smepre guardà un po', in queste due settimane i prezi saliranno!
se questo weweknd i prezzi reggono , la tanica da 25l del condizionatore la svuoto e ci metto il gasolio!
Quello era un problema essenzialmente di dogana. Sapessi che numeri con il gasolio da riscaldamento ad uso automobilistico ...arizona77 ha scritto:di quelle omologate mi raccomando....Mauro 65 ha scritto:portati dietro due o tre taniche da 30 litri (per il gasolio, non per la benzina)pi_greco ha scritto:c'era da aspettarselo, vorrà dire che domenica mattina farò tutti ipieni possibili a tutti i mezzi e vedo (complici le ferie in casa di genitori e suoceri) di far durare il tutto sino a sin dopo ferragosto.![]()
non come facevo io con quelle da 5 litri dell' acqua distillata.
A Gorizia a momenti mi arrestano![]()
Mauro 65 ha scritto:Quello era un problema essenzialmente di dogana. Sapessi che numeri con il gasolio da riscaldamento ad uso automobilistico ...arizona77 ha scritto:di quelle omologate mi raccomando....Mauro 65 ha scritto:portati dietro due o tre taniche da 30 litri (per il gasolio, non per la benzina)pi_greco ha scritto:c'era da aspettarselo, vorrà dire che domenica mattina farò tutti ipieni possibili a tutti i mezzi e vedo (complici le ferie in casa di genitori e suoceri) di far durare il tutto sino a sin dopo ferragosto.![]()
non come facevo io con quelle da 5 litri dell' acqua distillata.
A Gorizia a momenti mi arrestano![]()
Anche io ero rimasto a questa versione...Mauro 65 ha scritto:scusa dubbioso, ma non ci spiegavi che le campagne del w.e sono in parte a carico vostro (dei gestori intendo) e che durante queste campagne avete un margine piccolissimo?dubbioso80 ha scritto:praticamente ora le gestioni stanno in piedi col we...prevedo un nulla di fattoMauro 65 ha scritto:In pratica, come effetto collaterale, niente maxisconto del week - end
si e no, forse mi son spiegato maleDareAvere(exTDI89) ha scritto:Anche io ero rimasto a questa versione...Mauro 65 ha scritto:scusa dubbioso, ma non ci spiegavi che le campagne del w.e sono in parte a carico vostro (dei gestori intendo) e che durante queste campagne avete un margine piccolissimo?dubbioso80 ha scritto:praticamente ora le gestioni stanno in piedi col we...prevedo un nulla di fattoMauro 65 ha scritto:In pratica, come effetto collaterale, niente maxisconto del week - end
![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa