franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:banale....famo miseri....poi i Jap ci pigliano in giro
Vuoi mettere l'alta sartoria Jap? I miei non possono competere...![]()
appunto piu' miseri che banali....
franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:banale....famo miseri....poi i Jap ci pigliano in giro
arizona77 ha scritto:franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:banale....famo miseri....poi i Jap ci pigliano in giro
appunto piu' miseri che banali....
E' vero.. Cambiare nome alla serie3, anche se solo la coupè e cabrio, è un pò come se cambiassero il nome alla golf o alla porsche 911.. Pensiamo anche alla M3 che praticamente ha sempre venduto solo coupè, quindi non esisterà più questa mitica sigla. Percarità sicuramente ci si abituerà, ma mi è sembrata una mossa inutile. Un conto è l'Audi che ha chiamato l'A5 così e non A4coupè perchè cmq non aveva una storia recente nel segmento.. Anche a me l'auto piace in tutto, tranne la plancia dell'interno della serie3: trovo il suo design un pò pesante e poco armonioso.franz3094 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Anche a me fa molto stranoperò ho visto già in passato che ci si abitua più in fretta di quel che si pensa. Come esempio recente pensa alla nuova Classe A....
Ciao
E' vero, però boh... La 3 coupè, come dicevi anche tu, è ormai un'istituzione ben radicata, vedere la stessa auto che si chiama 430 invece del classico nome ormai storico 330 sulle prime fa un po' strano... Ma ce ne faremo una ragione.![]()
saturno_v ha scritto:Bangle era tutto tranne che minimalista....dove lo vedete tutto sto minimalismo??
Gli interni di scuola Bangle sono minimal che più minimal non si puòsaturno_v ha scritto:Bangle era tutto tranne che minimalista....dove lo vedete tutto sto minimalismo??
saturno_v ha scritto:Paragoni 2 auto che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra....come se prendessi gli interni di una Golf a competere con una Lexus IS.....
gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Bangle era tutto tranne che minimalista....dove lo vedete tutto sto minimalismo??
Bangle in effetti non era molto banale![]()
Mauro 65 ha scritto:Gli interni di scuola Bangle sono minimal che più minimal non si puòsaturno_v ha scritto:Bangle era tutto tranne che minimalista....dove lo vedete tutto sto minimalismo??
arizona77 ha scritto:per la " gentaglia " comune come me....
Alias, il 90% di chi compra auto.....
MISERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:per la " gentaglia " comune come me....
Alias, il 90% di chi compra auto.....
MISERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Allora fiero di andare in giro con interni miseri...
... Anche se mi hanno turlupinato facendomeli pagare cari, son contento lo stesso.![]()
![]()
arizona77 ha scritto:non fartene un cruccio.... il 3 che avevo io nel 92.....
sembrava fatto con gli scarti della mia Thema dell' 88![]()
BMW non e' mai stata il massimo negli interni, almeno nei modeli medi
franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:non fartene un cruccio.... il 3 che avevo io nel 92.....
sembrava fatto con gli scarti della mia Thema dell' 88![]()
BMW non e' mai stata il massimo negli interni, almeno nei modeli medi
Se dici che c'è chi fa interni migliori, allora sono senz'altro d'accordo con te... Però sai qual'è il bello? Quando guidi una BMW gli interni non li guardi per niente...![]()
![]()
franz3094 ha scritto:gallongi ha scritto:saturno_v ha scritto:Bangle era tutto tranne che minimalista....dove lo vedete tutto sto minimalismo??
Bangle in effetti non era molto banale![]()
Attenzione però: minimal, banale, due concetti diversi.![]()
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa