Ieri mentre passeggiavo per le vie del centro me ne e' uscita una davanti.E' orgasmica, mi ha lasciato senza parole.Quando il tizio che la guidava l'ha messa in moto ho sentito il rombo al minimo da 100mt di distanza.In separata sede vengo poi a sapere che il fortunato possessore ha un fratello che ne sta aspettando un'altra identica solo con kit da 700cv.Ahahah e' proprio il caso di dire a chi tanto e a chi niente
Ad ogni modo a parte tutto,quello che piu' mi ha colpito e' stata la presenza scenica dell'auto che mai avrei immaginato.Vi giuro che nonostante sembri una normale a6 piu' pompata ha suscitato in me le stesse reazioni che ho quando vedo passare macchine del calibro di Ferrari Porche o Lamborghini.Nonostante non sia un fanboy del marchio devo proprio fare un plauso ad Audi per questo prodotto.Se avessi la disponibilita' economica giuro che non ci penserei su due volte ad acquistarla.Vuoi mettere il gusto di sverniciare un Porche portandoti dietro mugliera, prole e magari pure il cane nel bagagliaio
8)
P.S. Se non vado errato un' auto del genere qui' da noi con quella cavalleria paga intorno ai 6.000 Euro annui tra bollo e superbollo.Una follia.
P.S. Se non vado errato un' auto del genere qui' da noi con quella cavalleria paga intorno ai 6.000 Euro annui tra bollo e superbollo.Una follia.