Io non ho detto che come materiali sia meglio di una Clio o di una Fiesta, ma volevo solo dire che non è neanche da meno, e che su questa categoria di automobili si è raggiunta una qualità degli interni davvero alta. Non credo che i nuovi modelli avranno materiali ancora migliori, anche perchè poi non ci rientreranno coi costi.NEWsuper5 ha scritto:a me, ad esempio non piace.Knowledge ha scritto:Si, ma bisogna vedere queste nuove della concorrenza come saranno, non è detto che un'auto nuova sia per forza migliore.NEWsuper5 ha scritto:entro l'anno sarà la nonna del mercato, insieme alla sorella corsa.
Specialmente come interni la Evo è imbattibile, meglio di così un'auto della categoria B non si può fare.
esteticamente preferivo la plancia della grande punto (anche se scarsa di materiali.)
e come materiali la plancia della evo non è nè meglio nè peggio di una clio o di una fiesta....
A me l'interno della Evo piace più di tante auto anche di categoria superiore, specie se tedesche, dove per disegnare il cruscotto hanno tirato una riga.
Comunque gli interni della Evo hanno avuto l'apprezzamento del pubblico.
Il cruscotto della Grande Punto per me è vecchio, più stile anni 90.
Anzi, il cruscotto della mia ex Marea era più avanti.