ulgi ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
ulgi ha scritto:
ttone, da che pulpito!
inoltre non mi pare che un linguaggio colorito debba per forza essere insultante, e se si legge bene quanto ho scritto non ho certo lesinato apprezzamenti per l'auto in discorso.
Il pulpito... è quello solito!
Qui nessuno ti invita a condividere e ad apprezzare le scelte di una casa automobilistica... Liberissimo di esprimere il tuo parere in merito!
Ti si chiede solo di evitare di giudicare, utilizzando esempi che "potrebbero" risultare offensivi (non tutti sono propensi ad accettare esempi "spiritosi".... atti a far intendere il tuo modo di vedere le cose... evidentemente) le idee altrui.
Più chiaro il concetto adesso?
ops! mi accorgo solo ora che sei diventato moderatore; dunque il tuo parere è un ordine, e mi adeguo. Vedo ora pure che il bambino era andato a piangere dalla mamma, mi spiace, faccio atto di contrizione.
Però se aggiungessero al nick anche un piccola quaifica, bandierina, stelletta, ammicco che ci fa capire chi è il moderatore, non sarebbe male.
Polemica sterile la tua!! E mi dispiace... sia proprio tu a sostenerla...
Credi veramente di esserti esibito in una performance degna di essere tramandata ai posteri?
Ulgi... teoricamente per come la vedo io, non dovrebbe neppure esserci la necessità di una moderazione...
Ci si "conosce" da tanto ormai...
Le nostre tastiere si sono incrociate spesso, solitamente ci siamo sempre rispettati pur avendo a volte delle idee divergenti...
Personalmente ho sorvolato spesso sul tuo "tono" evidentemente (diciamo così...) polemico, come immagino a volte possa essere capitato a te nei miei confronti.
E a tal proposito ricordo (anche tu?) una tua risposta dove mi dicevi ti ero sembrato piuttosto "duro" nel quotare un tuo messaggio... dove sentenziavi qualcosa che a mio avviso era poco condivisibile.
Bene...
Dovresti ricordare (???) che proprio in quell'occasione, preso atto della tua lamentela (avevi interpretato la mia disquisizione come un'attacco a te) prima di tutto mi scusai per il fatto di averti dato quella spiacevole impressione... e poi riformulai il mio pensiero (immutato nella sostanza) ma con altri termini, per evitare ulteriori fraintendimenti.
Ecco tanto per far capire a te... e a chi legge... "da quale pulpito viene...."
E proprio questo... era quello che a mio modestissimo avviso avresti dovuto fare tu nei confronti di GC9.... che per altro continui imperterrito a definire con termini offensivi... (lo sai vero che non ti fa onore questo atteggiamento?) Mentre contemporaneamente non perdi l'occasione di polemizzare con me.
Pensi che si protrarrà ancora per molto questa pantomima?
Oppure credi che sia finalmente giunto il momento di "abbassare lo sguardo", renderti conto che sei evidentemente incappato in una gaffe... (magari anche involontariamente... anche se... adesso sarà un pò più dura dimostrare questa tesi...) e... chiudiamo una volta per tutte la poco edificante questione con un "adulto chiarimento" all'indirizzo di GC9?