sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
jackari ha scritto:sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
non volevo certo denigrare il prodotto vw. volevo solo verificare che fosse vero che la versione trendline (e quindi la united che da questa deriva) monta plastiche di qualità inferiore rispetto alle altre versione.
gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
non volevo certo denigrare il prodotto vw. volevo solo verificare che fosse vero che la versione trendline (e quindi la united che da questa deriva) monta plastiche di qualità inferiore rispetto alle altre versione.
Mi sembra, se non sbaglio, che la trendline e la united non abbiano la plancia in materiale morbido, ma non vorrei sbagliarmi.. Altre differenze rispetto alla conforline sono i cerchi da 14, la chiusura centralizzata senza telecomando ed la mancanza del listellino cromato sulla calandra. Oltre che a un tessuto dei sedili diverso.
jackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
Mi sembra, se non sbaglio, che la trendline e la united non abbiano la plancia in materiale morbido, ma non vorrei sbagliarmi.. Altre differenze rispetto alla conforline sono i cerchi da 14, la chiusura centralizzata senza telecomando ed la mancanza del listellino cromato sulla calandra. Oltre che a un tessuto dei sedili diverso.
grazie molto useful.
un giro comunque in conce si impone a breve per un preventivo.
gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
grazie molto useful.
guarda ti dico che sinceramente dal vivo mi ha deluso un po'.. la versione 5 porte non mi piace proprio.. Io ero andato per la 3 porte, ma in concessionaria non ne avevano neanche una..
jackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
grazie molto useful.
guarda ti dico che sinceramente dal vivo mi ha deluso un po'.. la versione 5 porte non mi piace proprio.. Io ero andato per la 3 porte, ma in concessionaria non ne avevano neanche una..
ma dici la polo in generale oppure la united in particolare?
neanche a me la polo fa impazzire, ma comunque è un auto di qualità.
con quel prezzo può essere una buona alternativa a 207 e c3 diesel. anche se quest'ultime sono più accessoriate e forse anche più carine. a loro favore però soprattutto il fatto che con un pò di sforzo in più si può prendere la 1.6 90 cv e lì la storia cambierebbe.
la fabia non mi piace e a questo punto costerebbe quanto la united più o meno.
altre alternative non ne vedo. la clio?
gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:sumotori64 ha scritto:plastiche ottime, politica commerciale vincente: Polo regina delle vendite in Europa ...
grazie molto useful.
ma dici la polo in generale oppure la united in particolare?
neanche a me la polo fa impazzire, ma comunque è un auto di qualità.
con quel prezzo può essere una buona alternativa a 207 e c3 diesel. anche se quest'ultime sono più accessoriate e forse anche più carine. a loro favore però soprattutto il fatto che con un pò di sforzo in più si può prendere la 1.6 90 cv e lì la storia cambierebbe.
la fabia non mi piace e a questo punto costerebbe quanto la united più o meno.
altre alternative non ne vedo. la clio?
La polo in generale.. poi ovviamente se uno compra la highline accessoriata allora il discorso cambia.. ma la versioni base e confort non fanno impazzire esteticamente.. L'altra alternativa è seat Ibiza..![]()
Perchè invece quelli della Polo sono una meraviglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:jackari ha scritto:la seat ibiza esternamente è molto valida. gli interni però sono molto spogli sopratutto nelle versioni base.
kanarino ha scritto:Perchè invece quelli della Polo sono una meraviglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:jackari ha scritto:la seat ibiza esternamente è molto valida. gli interni però sono molto spogli sopratutto nelle versioni base.
gabrielelucio ha scritto:kanarino ha scritto:Perchè invece quelli della Polo sono una meraviglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:jackari ha scritto:la seat ibiza esternamente è molto valida. gli interni però sono molto spogli sopratutto nelle versioni base.
hanno un design molto classico..Almeno quelli della mia Ibiza, anche se non saranno al top come materiali, hanno un aspetto un po' più originale..
Un mio amico ha preso la polo 5 porte di quel colore blu pastello e sinceramente non mi ha fatto impazzire..kana grazie del consiglio!!!!
![]()
Personalmente ho semrpe trovato le Seat più sportiveggianti sia come linea che come interni...tu hai fatto un'ottima scelta Gabri, almeno hai un'auto che si distingue e che non risulta anonima.gabrielelucio ha scritto:hanno un design molto classico..Almeno quelli della mia Ibiza, anche se non saranno al top come materiali, hanno un aspetto un po' più originale..
Un mio amico ha preso la polo 5 porte di quel colore blu pastello e sinceramente non mi ha fatto impazzire..kana grazie del consiglio!!!!
![]()
Si può avere nera o biancajackari ha scritto:gabrielelucio ha scritto:jackari ha scritto:ottimo.
sono previste versioni a benza? magari il "tre" 1.2 70cv o il 1.4 da 85?
chissà perchè il Konfigurator VW è down da almeno 20 gg... : :?
c'è anche il 1.2 60cv a 11.500 euro.
beh peccato che non ci sia il 1.2 70cv
cmq la limitazione al solo colore nero mi pare molto limitante. alla fine in questo allestimento costa comunque più della peugeot 207 con il 1.4 hdi. a meno di non riuscire a strappare qualche ulteriore sconto.
Almeno il prezzo reale è quello dichiarato, senza l'asterisco che precisa 'senza ritiro usato'.kanarino ha scritto:Ah della serie "o ti mangi 'sta minestra o ti butti dalla finestra"...bella politica commerciale, non c'è che dire.Ale83rn ha scritto:Confermo che i colori disponibili sono il nero e il bianco, ho fatto un pò di preventivi in questi giorni, alla fine ho optato per la confortline perchè sulla united non puoi aggiungere accessori, la devi prendere com'è.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa