io sono d'accordo con gli uni e con gli altri....... non mi piace nè dentro nè fuori.ottovalvole ha scritto:noto che è una macchina che divide, c'è a chi piace dentro ma non fuori e chi viceversa....direi che c'è una certa incoerenza.
io sono d'accordo con gli uni e con gli altri....... non mi piace nè dentro nè fuori.ottovalvole ha scritto:noto che è una macchina che divide, c'è a chi piace dentro ma non fuori e chi viceversa....direi che c'è una certa incoerenza.
ottovalvole ha scritto:noto che è una macchina che divide, c'è a chi piace dentro ma non fuori e chi viceversa....direi che c'è una certa incoerenza.
ottovalvole ha scritto:hanno iniziato questo filone già con la 508, personalmente non mi piace la plancia ne di questa new 308 ne della 208, soprattutto quel quadro strumenti alto e quel volante piccolo, fuori invece mi piacciono parecchio. Sembrano più "premium" le Peugeot che la serie DS della Citroen.
XPerience74 ha scritto:Mi pare chiaro che con questo modello (idem 508, meno con 208 ) peugeot voglia "scrollarsi di dosso" quell'aspetto "bordelline" che le caratterizzava da tempo, mentre adesso sembra proprio che la volontà sia proprio quella di rifarsi alla sua produzione degli anni '90 (306 - la imho divina - 405 e 605 ...) la quale si caratterizzava per un certo equilibrio e pulizia d'insieme ... oltre ad essere dell'avviso che tale marchio voglia d'ora in poi fare "la parte della seria", leggasi "premium", nel contesto del gruppo (cosa imho anche condivisibile)...
Detto ciò, l'auto è imho piuttosto elegante e certamente migliore della precedente (col nome si sono "bloccati" a 308 pare!)...
leolito ha scritto:Da utilizzatore 308SW (pre-restyling, cara Grazia) e dopo aver visto 508 e 208 non posso che dirmi soddisfatto da cio' che vedo.
L'eliminazione della "boccaccia" e' cosa buona e giusta.
![]()
leolito ha scritto:Da utilizzatore 308SW (pre-restyling, cara Grazia) e dopo aver visto 508 e 208 non posso che dirmi soddisfatto da cio' che vedo.
![]()
arizona77 ha scritto:leolito ha scritto:Da utilizzatore 308SW (pre-restyling, cara Grazia) e dopo aver visto 508 e 208 non posso che dirmi soddisfatto da cio' che vedo.
![]()
da cliente PSA....
non posso che essere felice anche io della eliminazione della boccaccia,
ma condanno l' anonimato della nuova 308, come a suo tempo
condannai il superanonimato della C4.
Un grande balzo in avanti invece per gli interni di entrambi i marchi,
che nulla ormai hanno da invidiare alle omologhe ( D ) di segmento
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:leolito ha scritto:Da utilizzatore 308SW (pre-restyling, cara Grazia) e dopo aver visto 508 e 208 non posso che dirmi soddisfatto da cio' che vedo.
![]()
da cliente PSA....
non posso che essere felice anche io della eliminazione della boccaccia,
ma condanno l' anonimato della nuova 308, come a suo tempo
condannai il superanonimato della C4.
Un grande balzo in avanti invece per gli interni di entrambi i marchi,
che nulla ormai hanno da invidiare alle omologhe ( D ) di segmento
Anonimato oppure classicità della linea? A volte e' l'arma vince..![]()
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-peugeot-308-prime-foto-e-informazioni-ufficiali
Anche questa ,perdendo un po l'altezza da " multi spazio" ,si è uniformata al resto della concorrenza...ennesima proposta nel segmento C,imho il più battuto...![]()
assolutamente, in ufficio abbiamo un paio di 508 e sono un altro mondo rispetto alle 308 (anche restyling) e 407 .... impressionantearizona77 ha scritto:Un grande balzo in avanti invece per gli interni di entrambi i marchi, che nulla ormai hanno da invidiare alle omologhe ( D ) di segmento
arizona77 ha scritto:Vero....
ma per i Francesi non so se vale....un minimo di estro ci vuole sempre....![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa