Facandini ha scritto:emilian17 ha scritto:Dovrebbero arrivare i primi del 2012...comunque prima della fine del mondo prevista dai maya :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:in base a quello che mi dicono...alemancio ha scritto:A qualcuno e' arrivata in questo periodo e ha impressioni da raccontare o ha notizie su consegne???
Scherzi a parte mi sembra che facandini l'abbia ordinata....lui saprà risponderti sicuramente. Qualcuno la vedo per strada, ancora poche, ma contrariamente a quello che avevo scritto io è normale.
@ emilian17 : Prima di tutto, certo pasta buttata e digerita, capitolo chiuso senza alcuna postilla, e comunque pure io avevo mangiato pesante o "avevo il ciclo" , e potevo rispondere senza il vetriolo.
Bene, chiuso il doveroso capitolo dei mea culpa, torniamo alla domanda.
Io l'ordine per una variant confortline 2.0 td con xeno, volante multi, specchietti ripiegabili, cruise control (caro, 400?) , vetri fumè, cerchi mineeapolis 17, colore grigio perla, l'ho fatto il 10 gennaio.
A oggi, la prevista (e dico prevista, non confermata) data di costruzione è andata a posizionarsi alla prima settimana di aprile....
E questo se confermato vorrebbe dire che la vedo se tutto và bene , forse forse a pasqua o nella settimana dopo...
Francamente, all'inizio era prevista l'ottava settimana per la costruzione, e conseguente consegna a marzo, che fosse presto lo sospettavo, ma che andasse alla 14esima no....
Il mio augurio è che mi chiamano e dicono che la costruzione è stata confermata prima, ma non vorrei avvenisse invece che, chiamano per dire che è stata ancora posticipata....
Una volta deciso dato acconto e firmato, ovvio, una ha piacere di avere l'auto sotto il c_lo .
Sarei ben felice di darti una mia prima impressione, ma così non è.![]()
Son contento