sofylove
0
Per fare degli esempi ho preso alcune vetture presenti nella precedente tabella e le ho declinate in versione top, così da avere un raffronto con alcuni optional comuni: clima, radio, cerchi in lega e fendinebbia:
Chevrolet Spark 1.2 da 81 cv 12300
Citroen C1 5p 1.0 da 69 12400
Hyndai i10 1.2 da 69 12500
Renault twingo 1.2 da 75 12400
Nuova Panda 1.2 da 69 13.000 (lounge)
Anche se di poco, si conferma più cara di listino, persino più della Spark (ben 700 euro che sono una buona percentuale per una citycar) che pure offre un motore di pari cilindrata ma ben più potente.
La twingo è l'unica con 3 porte ma ha motore poco più potente ma sopratutto una dotazione molto completa (vedi anche divano scorrevole di serie).
Il prezzo della Panda lievita perché l'allestimento top, non contempla i cerchi in lega (optional) e altre cosine per renderla pari alle altre...se poi parliamo del divano scorrevole, di esp, dell'omologazione per 5 ect ect il divario aumenterebbe ancora.....
Chevrolet Spark 1.2 da 81 cv 12300
Citroen C1 5p 1.0 da 69 12400
Hyndai i10 1.2 da 69 12500
Renault twingo 1.2 da 75 12400
Nuova Panda 1.2 da 69 13.000 (lounge)
Anche se di poco, si conferma più cara di listino, persino più della Spark (ben 700 euro che sono una buona percentuale per una citycar) che pure offre un motore di pari cilindrata ma ben più potente.
La twingo è l'unica con 3 porte ma ha motore poco più potente ma sopratutto una dotazione molto completa (vedi anche divano scorrevole di serie).
Il prezzo della Panda lievita perché l'allestimento top, non contempla i cerchi in lega (optional) e altre cosine per renderla pari alle altre...se poi parliamo del divano scorrevole, di esp, dell'omologazione per 5 ect ect il divario aumenterebbe ancora.....