ho visto alcuni video della casa che decantano le qualita' fuoristradistiche della nuova panda anche rispetto alla precedenti versioni ed altri su you tube forse un po' piu' realistici in cui tale auto in condizioni molto critiche tipo neve alta ha ovviamente dei limiti piu' che giustificabili considerando che è un utilitaria per quanto sofisticata.
qualcuno ha idea dell'altezza da terra minima e massima?
una mia amica ha acquistato una subaru vx che è considerata fuoristrada anche se è a tutti gli effetti un suv;la trazione è ripartita in egual percentuale al 50% davanti e dietro di tipo integrale permanente.ho letto che una delle tante caratteristiche per definire "fuoristrada" un qualsialsi modello è proprio l'altezza da terra che nella subaru vx è di cm. 22 e non è tanto,almeno secondo me'.
la panda fa' meglio? ciao a tutti!!
qualcuno ha idea dell'altezza da terra minima e massima?
una mia amica ha acquistato una subaru vx che è considerata fuoristrada anche se è a tutti gli effetti un suv;la trazione è ripartita in egual percentuale al 50% davanti e dietro di tipo integrale permanente.ho letto che una delle tante caratteristiche per definire "fuoristrada" un qualsialsi modello è proprio l'altezza da terra che nella subaru vx è di cm. 22 e non è tanto,almeno secondo me'.
la panda fa' meglio? ciao a tutti!!