È pur sempre un 185 cavalli, non è male...Solo il 2.5 mi sa...
Scordati il turbo
SicuroÈ pur sempre un 185 cavalli, non è male...
Se lo importano, devono montarci l’eBoxer.Ma qualcuno di voi ha notizie sull’inizio delle vendite qui da noi?
Pensi che potrebbero perfino decidere di non importarla?Se lo importano, devono montarci l’eBoxer.
Tra un po’ (pochi mesi) arriva l’Impreza eBoxer, penso se ne parli non prima dell’autunno
Con 193 g/km di CO2 in WLTP definitivo, a regme sarebbero circa 9.000 euro di "obolo" a Bruxelles per ogni targa. A 40.000 euro (prezzo reale su strada) non è che ci sia la fila di acquirenti, a 50.000 penso anche meno (piuttosto ti fai una Allroad)Pensi che potrebbero perfino decidere di non importarla?
Mi ero completamente dimenticato della ecotax....vabbè va mi comprerò un monopattino visto che vanno di moda, ho un annetto per far pratica.Con 193 g/km di CO2 in WLTP definitivo, a regme sarebbero circa 9.000 euro di "obolo" a Bruxelles per ogni targa. A 40.000 euro (prezzo reale su strada) non è che ci sia la fila di acquirenti, a 50.000 penso anche meno (piuttosto ti fai una Allroad)
No non l’ecotassa italica, che sono due spicci (comunque da aggiungere), ma le sanzioni EU da 95 euro al grammo sugli sfioramenti rispetto ai valori obiettivoMi ero completamente dimenticato della ecotax....vabbè va mi comprerò un monopattino visto che vanno di moda, ho un annetto per far pratica.
sì, poi ci sarebbero gli ulteriori 1600€ di superbollo...No non l’ecotassa italica, che sono due spicci (comunque da aggiungere), ma le sanzioni EU da 95 euro al grammo sugli sfioramenti rispetto ai valori obiettivo
Una tantum all’imatricolazione.sì, poi ci sarebbero gli ulteriori 1600€ di superbollo...
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 11 ore fa