agricolo
0
...avranno usato il bicchiere....Però il compasso per disegnare le ruote ce l'avevano!![]()
...avranno usato il bicchiere....Però il compasso per disegnare le ruote ce l'avevano!![]()
Se ce l'avevano della misura esatta......avranno usato il bicchiere....
hanno scalato tutta la macchina in proporzione...Se ce l'avevano della misura esatta...![]()
...quello sì che serve....supportare gli e-games
Immagino che esistono ancora tanti game-addicted, e non solo tra i ragazzini....quello sì che serve....
Piacerebbeb sapere qualcosa in più sulle caratteristiche tecniche piuttosto che sugli orpelli....
Visto che l'hanno presentata ufficialmente ieri mi sarei già aspettato qualche prova....invece...poco più di un'anticipazione....Si infatti, però come riportato dalla nostra rivista info specifiche non sono state date, sembrano sicure le versioni EV e PHEV mentre la HEV non sembra sicurissima ma bisognerà attendere per avere maggiori informazioni
Per le prove mi sembra ancora un po' troppo presto!Visto che l'hanno presentata ufficialmente ieri mi sarei già aspettato qualche prova....invece...poco più di un'anticipazione....
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa