marcomille2009 ha scritto:
willy1971 ha scritto:
marcomille2009 ha scritto:
E' così???? 8) 8) 8)
Ma no, quello non è il grigio "piccione"?
8) 8) spero che Max non me ne voglia....

:lol: :lol:
Dai ti perdono. Hai pareggiato con la mia svista sul tuo nome di qualche messaggio fa.
Comunque quello è il grigio piccione, tortora, guardrail o stando alla nomenclatura Skoda, grigio acciaio. Ha provato in tutti i modi Zymotik a rifilarmi questo colore, confondendo il grigio acciaio col grigio metallo (complimenti ai geni della ?koda che probabilmente non sanno che l'acciaio è un metallo e quindi le cose facilmente si confondono). Gli ho detto che se dovesse sbagliare l'ordine, prendere vernice e pennello e me la dipinge nuova.
A parte gli scherzi, fino a un paio di settimane fa era presente il grigio metallo metallizzato sul configuratore ?koda poi è misteriosamente sparito da una decina di giorni. Il codice colore è F6 F6 e attualmente esiste per la Superb come si vede dalle foto sopra nel Link indicato.. Forse aveva messo qualche tempo fa Zymotik una foto nella discussione nuova Octavia. Sarà disponibile da febbraio pare. Per dare un'idea è più scura del piccione e ha dei riflessi che tendono al blu. Peccato che hanno tolto il grigio platino che ho visto dal vivo ed era veramente bello.
Rimane da vincere quella avversione per quello stupido scarico finto.