miranda453 ha scritto:Ma che te ne fai di tutti sti cavalli ?
Io non capisco :lol: :lol:
djobi ha scritto:Spero voi possiate togliermi alcune curiosità: quello splendido blu della station è lo zaffiro metallizzato o è una tinta dedicata? Inoltre la trazione haldex con giunto di 4 generazione della scout è la stessa che monta l'attuale wagon 4x4. Grazie
manuel76 ha scritto:lo spoiler anteriore inferiore doppio è stupendo. Secondo me venderà parecchio.
Davvero bella....
ciao manuel
fade0612 ha scritto:...a me questi fanali anteriori così "addolciti" proprio non vanno giù! una RS deve essere C A T T I V A con linee squadrate e non tondeggianti.
Me l'hanno rovinataaaaa !!!! :cry:
djobi ha scritto:Spero voi possiate togliermi alcune curiosità: quello splendido blu della station è lo zaffiro metallizzato o è una tinta dedicata? Inoltre la trazione haldex con giunto di 4 generazione della scout è la stessa che monta l'attuale wagon 4x4. Grazie
guglielmo_83 ha scritto:Beh, perché nessuno ha votato il mio thread?!?
Questo era da 5 stelle e lode...
djobi ha scritto:Grazie a Rosberg e miranda453 per le risposte...ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per quel colore
Ho letto che le nuove versioni hanno "subito" degli alleggerimenti, quindi sulla benzina anche stavolta di pannello non se ne parla?
guglielmo_83 ha scritto:Scusate, ma quando arriva il controllo elettronico dell'assetto?!?!?!?!? :?:
ivanpg ha scritto:Prima il pannello
ivanpg ha scritto:guglielmo_83 ha scritto:Scusate, ma quando arriva il controllo elettronico dell'assetto?!?!?!?!? :?:
Prima il pannello
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa