GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAO!.......dai ragazzi.....e' un dettaglio!!.......non stiamo a fare le pulci ad un'auto veramente bella.......
Non è un dettaglio! E' una porcata! Chiamiamo le cose col loro nome e dico la verità: è una cosa che mi ha fatto desistere dall'ordinarla prima. E che sinceramente non mi consente di essere soddisfatto al 100% della scelta che ho fatto.
Comunque sia mi sono già informato per mascherarlo il più possibile se non addirittura acquistare il kit per la "deviazione". E' una vergogna...e sinceramente mi vergogno pure io che ancora non ho l'auto.
Ne avevamo già parlato tempo fa.
Comunque è solo la versione a gasolio e quello finto è quello di destra, lato passeggero e il motivo è presto detto: la precedenza l'hanno data alla versione benzina che prende tutto il sotto scocca dalla Golf GTI quindi col doppio tubo (uno per parte), mentre la GTD ha il doppio tubo solo dalla parte sinistra.
Per uniformare un unico paraurti per l'Octavia hanno preso quello della versione benzina. Per la versione diesel, a causa del filtro, risultava complessa fare la doppia uscita.