el_reaper ha scritto:Scusami ancora Fabiologgia allora. E' che su altri forum mi è capitato che gente prendesse per il c** così a gratis e credevo stesse succedendo la stessa cosa. Sorry sorry.
Si anche il mio ragazzo ha consigliato una Panda, anche perchè è disponibile a metano e gpl, e vorrei putare a quelli per risparmiare sui pieni..ma poi i consumi come sono? Contate sempre che la uso solo di sera...
Mah indispensabile è il servosterzo si e aria condizionata (anche se magari si può evitare non so)..poi un buon bagagliaio almeno per metterci una spesa decente (non un bagagliaio da Smart per intenderci) per il resto non saprei, che mi consigliate? Vi ho detto che purtroppo parto da zero
Panda 1.2 Dynamic del 2005-2006 è gpl o metano? Esteticamente è bruttina ma amen.
Che poi però se per necessità devo fuggire da casa e andare a vivere in condivisione mi sa che la macchina me la scordo... heeellp
La Panda nel 2006 ancora non era venduta a gpl e a metano è difficile trovarla usata. Puoi puntare su qualcuno che ha montato l'impianto gpl dopo l'acquisto, ma è difficile da trovare. Puoi sempre farcelo mettere tu dopo.
Per quanto riguarda il bagagliaio, beh, nessuna piccola contiene la spesa per una settimana nel bagagliaio, dovrai sempre abbattere il divano o caricarla parzialmente su questo.
Se l'importante è il servosterzo io insisterei sulla 600.