seatibizatdi ha scritto:Quattroruote ha presentato il suo test sul numero di gennaio, non risulta granchè interessante, ci sono suv molto più attraenti per la stessa cifra, come mai tutti sti supporters?
Il cruscotto è quanto di più assurdo si possa vedere in giro, praticamente ci sono così tanti tasti che non si capisce un tubo e l'incidente è regalato
la 1.4 in prova percorre 10 km con un litro....siete ancora sicuri?
4 r gennaio da pag 176 a pag 187 leggete prima di "buttarvi"
seatibizatdi ha scritto:Quattroruote ha presentato il suo test sul numero di gennaio, non risulta granchè interessante, ci sono suv molto più attraenti per la stessa cifra, come mai tutti sti supporters?
Il cruscotto è quanto di più assurdo si possa vedere in giro, praticamente ci sono così tanti tasti che non si capisce un tubo e l'incidente è regalato
la 1.4 in prova percorre 10 km con un litro....siete ancora sicuri?
4 r gennaio da pag 176 a pag 187 leggete prima di "buttarvi"
Direi che nel prezzo di acquisto del navi dovrebbe essere compreso anche l'ultimo aggiornamento delle mappe, che la concessionaria avrebbe dovuto installarti prima del ritiro della vettura. Purtroppo non tutti fanno così (avresti dovuto precisarlo prima di firmare il contratto).carretts ha scritto:Ciao a tutti, io ho acquistato la opel mokka 1.7 d cosmo con navi 600 e fari afl,
bella macchina devo dire sono molto soddisfatto ma c'è una cosa che mi lascia perplesso, la vettura mi è stata consegnata i primi di gennaio. Usando il navi in zona milano mi sono accorto che le mappe non sono aggiornate, ho subito contattato il servizio clienti opel i quali mi hanno risposto che sono molto dispiaciuti ma essendo la macchina prodotta in aprile monta quellq mappa quindi se desidero un aggiornamento lo devo acquistareee!!! cioè esco dal concessionario ed ho già una mappa "vecchia" io ho provato a spiegare che
io non ho preso una vettura d'occasione ma nuovae quindi vorrei una mappa aggiornata ma.... niente. Qualcuno di voi sa a chi rivolgermi? perchè mi sento
deluso avendo speso anche dei soldini per questo optional. grazie
fabiano80 ha scritto:a me ieri per una mokka 1.7 cosmo 4x2 me ne hanno chiesti 25.500 euro senza optional.. sconto 2000 euro dandogli una laguna 1.9 del 2003 compreso sconto opel... direi che è un po pochino....
alanjr ha scritto:Oggi sono andato a vederla in un concessionario.
Ho fatto un test drive con una 1.7 cdti cosmo manuale.
Sembra andare bene, bella linea e ben rifinita. Unico neo...il nome.
Mi sono fatto fare un preventivo per una 1.7 cdti cosmo con cambio auto, xenon e navigatore.
Qui cominciano le dolenti note.
Prezzo 28.400? , sconto meno del 4%, ma soprattutto, ordinandola subito, consegna a Novembre!!! Al che ho chiesto di quale anno.
Il venditore mi ha detto che la opel ha già ricevuto oltre 40.000 ordini e che quindi i tempi di consegna sono quelli di una Ferrari.
Personalmente, credo che stiano un po facendo i preziosi, anche se di questi tempi significa scherzare col fuoco.
Non mi stupirei se tra 3/4 mesi, i tempi di consegna diventassero i classici 60/90gg.
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa